salve, come da topic sapreste dirmi su un l96 agm che adattatore per silenziatore mi serve? quello per type96 maruzen va bene? quello per aps2 so per certo che non va, troppo piccolo.
grazie mille
salve, come da topic sapreste dirmi su un l96 agm che adattatore per silenziatore mi serve? quello per type96 maruzen va bene? quello per aps2 so per certo che non va, troppo piccolo.
grazie mille
up
In attesa della conferma e-mail
non siamo nel mercatino, è vietato "uppare" nel resto del forum; il 3d è del 2008, ti consiglio (se non lo hai già fatto) di cercare nell'area sniper area, sono convinto che lì troverai la tua risposta.
edit: https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=155 leggi qui![]()
Ultima modifica di Crash01; 12/01/2010 a 19:41
poi la discussione non è nemmeno tua stragio...che uppi a fare?
