Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Motore nuovo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    domanda da ignorante, ma la coppia sarebbe? la forza per comprimere le molle piu dure?

  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    come dici te stiamo parlando di differenze minime


    comunque in termini di rof puro secondo me è come l'eg1000 ma lo senti partire piu veloce e scattante, comunque siamo proprio la con tutti e tre,
    ripeto, il systema lo paghi per la coppia, la prontezza ed il consumo diversi rispetto gli altri!
    e anche la silenziosità,è silenziosissimo sto motore...
    l'eg1000 non è tra i più silenziosi,a differenza dell'eg700 che non lo senti manco girare...

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    e anche la silenziosità,è silenziosissimo sto motore...
    l'eg1000 non è tra i più silenziosi,a differenza dell'eg700 che non lo senti manco girare...


  4. #4
    Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    197

    Predefinito

    l'ics vuole il suo conico di sicuro, gli altri motori che ti hanno proposto a ruf stanno tutti lì... secondo me se vuoi diminuire il ruf senza spendere troppi soldi cambi la lipo, ne metti una con meno scarica e rivendi la tua... poi se proprio vuoi cambiare motore fai tu...

  5. #5
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando... ), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo.

    @i-warrior: che pignolo...

  6. #6
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando... ), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo.

    @i-warrior: che pignolo...

    grasssie

  7. #7
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    nada...

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la forza che in questo caso comprime la molla, dura o morbida che sia!

  9. #9
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    aahh, capito.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.