domanda da ignorante, ma la coppia sarebbe? la forza per comprimere le molle piu dure?![]()


domanda da ignorante, ma la coppia sarebbe? la forza per comprimere le molle piu dure?![]()
l'ics vuole il suo conico di sicuro, gli altri motori che ti hanno proposto a ruf stanno tutti lì... secondo me se vuoi diminuire il ruf senza spendere troppi soldi cambi la lipo, ne metti una con meno scarica e rivendi la tua... poi se proprio vuoi cambiare motore fai tu...


falchi87: bhè io uso la lipo da tubo perchè non ho altri posti in cui metterla (so la battutaccia a cui state pensando...), quindi preferisco cambiare motore dato che non ce moltissima scelta per le lipo.
@i-warrior: che pignolo...![]()


nada...![]()
la forza che in questo caso comprime la molla, dura o morbida che sia!


aahh, capito.![]()
