non te lo vogliono fare perchè non hanno voglia di fartelo.....
non te lo vogliono fare perchè non hanno voglia di fartelo.....
allora il tubo e un g&p con le classiche aperture laterali.
con la mia lipo da 7 non ci sono problemi il la lipo entra e riesco a connetterla.pero la pala del ctr si chiude fino al penultimo scatto.
ok no problem.
con la lipo da 11.1 che è più spessa entra tutta..solo che il connettore non entra in quanto non entra piu se ci infilo la lipo
sono due le cose..guadagnare in qualche modo spazio(tornitura) cosi che la lipo scenda di qualche cm e il connettore sia libero di entrare
oppure allungare il connettore con un po di filo..robba di mezzo cm! ma odio le giunture saldate, e poi usando g&p120 e lipo da 11.1 un po riscalda e temo che la lipo a contatto con il calore sulla giuntura si possa danneggiare
https://img707.imageshack.us/gal.php?g=picture0008y.jpg
ecco le due foto nella prima la 7.4 l'altra con la 11 da notare che la lipo da 11 si prende quasi tutto lo spazio
ma quindi il tuoproblema è che hai il cavo troppo corto per farci stare sia il connettore che la lipo?
no il mio problema è presente solo quando metto la 11-1
il mio cavo che esce dal gb arriva a filo della fine del tubo
la lipo una volta inserita siccome lunga tot e spessa tot arriva a mezzo cm prima che finisce il tubo
solo che! una volta dentro per il connettore del gb non c'è spazio perchè è spesso e la grossezza della lipo mi impedisce di metterlo dentro al tubo..e cos non posso mettere nessuna pala!
spero che ora abbiate capito..
mi sa che l'unica cosa da fare senza cambiar connettori e allungare il cavo di qualche cm