Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Occhiali Oakley

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito Occhiali Oakley

salve a tutti,
    si lo sò starete dicendo ammazza cobra ha letteralmente rotto..con tutti sti topic...ma...io sono noob e il noob serve anche a questo :d....allora stavo facendo un giro su marco&trecce e ho visto questi occhiali indagando un pò ho visto che sul loro sito originale si può anche risp. 20e che nn sono pochi adesso ho 2 dubbi

1)questi occhiali anche se comprati dalla casa originale vanno bene per soft-air...riguardo la protezzione dai pallini? o quelli che vende arco e frecce hanno delle protezioni particolari?...premetto che il modello,nel nome,è uguale.

2)secondo voi quanto potrebbe convenire comprare in america?...cioè tra tempi di consegna e costo di spediazione?...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ma inrtendi gli ockley normali, cioè i comunissimi occhiali da sole? io ne ho un paio e non credo proprio che siano balistici...e poi, con quello che costano, non mi sognerei mai di fare la prova....per la cronaca io ho gli square wire 2.0 gold iridium che secondo me sono in assoluto i più belli che siano mai stati prodotti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

https://oakley.com/o/o1331d questo è il sito.....in base al mod. dell'occhiale scelto cambia il prezzo...che ne dite? io dovrei prendere il modello carbon fiber a 85$

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ah, intendi le maschere da sci....beh un mio amico l'ha prsa in negozio, tra l'altro si trattava di un modello vecchio per cui molto meno "futuristica" estewticamente, piùà simile agli ess tanto per fare un paragone....diciamo che non l'ha mai provata in gioco ma ha provato a sparare un pallino a bruciapelo....è rimasto appena appena il segno, cmq reggono bene...cmq ha comprato un set di (mi pare) 5 lenti di ricambio a 5 euro l'una o giù di li....per quanto riguarda l'appannamento non ti saprei dire ma mi sa che meglio degli ess non c'è nulla...e cmq appannano anche quelli...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda su e-bay... sicuramente risparmi qualcosa

cmq io mi butterei sugli ess: quegli resistono di sicuro (sono "antischegge")

ciao

Spina L'avatar di Morpheus
    Club

Predefinito

con gli oakley m frame vai sicuro, noi in squadra abbiamo quasi tutti quelli, hanno le lenti in plutonite (come tutti i modelli oakley) e resistono benissimo ai pallini, non per niente vengoo usati da swat.... etc.etc.
    l'unico problema è il prezzo

Spina L'avatar di Morpheus
    Club

Predefinito

dimenticavo che hai la possibilità di sbizzarrirti con le varie lenti, cmq le migliori per giocare sono le heater scure per il giorno oppure clear per la notte, se riesi a prendere le vented non dovresti avere problemi di appannamento.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Burrito
    Club

Predefinito

[quote="jackisback"]ma inrtendi gli ockley normali, cioè i comunissimi occhiali da sole? io ne ho un paio e non credo proprio che siano balistici.../quote]

negativo! tutte le lenti oakley reggono tranquillamente l'espulsione di un bossolo cal.22 quindi no problem per la resistenza, la scelta verte solo sulla "copertura" le maschere sono ottime (vedi o-frame etc..) ma io uso anche degli m-frame, chè è si un occhiale ma con una notevole copertura quindi ottimo per pararti i pallini da tutte le direzioni!!
    cmq morale della favola, oakley è il meglio del meglio... però lo si paga... :d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morpheus
    con gli oakley m frame vai sicuro
    daccordissimo

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ragazzi scherziamo?
    ascoltate burrito!

gli oakley sono nati come occhiali da ciclismo... sono + che balistici.
    costano un botto ma resistono ad un .22 pure quelli da sole stile "vado al mare e faccio il figo".

guardate sul sito!!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

occhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.