Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Occhiali Oakley

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=GS8FdYX6p64

uno dei tanti video che si trovano su youtube a riguardo... nello specifico quelle sono lenti ESS, ma considerando che gli standard militari a cui devono attenersi sono gli stessi direi che per il nostro sport bastano e avanzano.

Spina L'avatar di Navman
    Club
    EXCALIBUR

Predefinito

possiedo un paio di Oakley SI MFrame con lenti mod. Strike sia grey che trasparenti. Prima di indossarli e di utilizzarli per il nostro sport, ho effettuato una prova, sparando un pallino dalla distanza di circa 1 metro dal centro della lente. Risultato: un leggerissimo segnetto superficiale e niente più...

Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea_excalibur Visualizza il messaggio
    possiedo un paio di Oakley SI MFrame con lenti mod. Strike sia grey che trasparenti. Prima di indossarli e di utilizzarli per il nostro sport, ho effettuato una prova, sparando un pallino dalla distanza di circa 1 metro dal centro della lente. Risultato: un leggerissimo segnetto superficiale e niente più...
    beh questa è la risposta che cercavo....mi tocca passare alla s.i.

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Anche i miei sono Ballistic SI M-frame, per questo ti ho chiesto che modello erano...

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

occhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.