Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Occhiali Oakley

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Non ti offendere ACE, ma mi risulterebbe difficile crederlo anche se vedessi le foto...

Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito

Giustamente San Tommaso ha dovuto mettere le dita nei buchi delle mani per credere....ora ti posto le foto....

https://img130.imageshack.us/i/img0403ar.jpg/
    https://img339.imageshack.us/i/img0409p.jpg/
    https://img717.imageshack.us/i/img0410xk.jpg/
    https://img688.imageshack.us/i/img0411mf.jpg/

Guarda sono il primo sostenitore della oakley...fa degli occhiali fantastici...personalmente ne ho 3 da vista e 2 da sole...ma non sono ideali per questo sport...

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Ehm...ok che sono M-frame, ma quale modello?

Club
    Bad Company San marino

Predefinito

guarda che gli m-frame sono il modello m-frame....c'è solo quello....cambia la lente al max...che si differenziano solo per la dimensione e forma...la mia è una heater

Ah...c'è anche l'm-frame pro che è quello che ha le aste fisse...il mio è l'm-frame normale

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

esistano anche 3 versioni militari della Mframe (che a differenza della serie normali,montano lenti balistiche,e sono diverse anche esteticamente nella montatura)

gli occhiali balistici e antinfortunistici sono studiati,per salvare gli occhi,non per rimanere intatte
    se ci vedi,hanno funzionato appieno

Club
    Bad Company San marino

Predefinito

se sparo alel lenti della guarder che costano 20 euro nn mi si spaccano.....i miei oakley con 100 €*di lenti si sono crepate dopo 1 pallino da 2 metri

quindi volete dirmi che avete tutti gli oakley versione army con lenti balistiche per giocare a softair???.....se si allora chiedo scusa....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le lenti della versione civili,rispettano le norme antinfortunistiche,le puoi crettare,ma di sicuro il pallino non arriverà mai a toccare l'occhio

le versioni militare su ebay.com,costano meno della meta di un paio di oakley presi in negozio in italia,ed hai in più 2 lenti e la custodia rigida.

Club
    Bad Company San marino

Predefinito

si effettivamente sono appena venuto a conoscenza della versione oakley s.i. con lenti balistiche che sul sito oakley non avevo mai visto. quindi riguardo a quello che dicevo prima lo era da intendere solo sulla versione normale.....tu grundig quindi puoi affermare con certezza che la il pallino non mi perfora la lente e mi colpisce l'occhio se urtasse la parte centrale della lente? ovvero se nn potesse deviare lateralmente la traiettoria intendo........

....ma le lenti della versione s.i. non si comporterebbero cmq come la versione normale? non creperebbero all'urto ravvicinato con il pallino salvando si l'occhio ma buttando 50€*di lente? oppure semplicemente non si scalfirebbero nemmeno? ...perchè se cmq si crepano secondo me il gioco nn vale la candela....ovvero, almeno per il mio portafoglio....altrimenti se non si scalfiscono, beh devo comprarmi dei nuovi oakley

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ace prenditi un paio di lenti balistiche e stai al sicuro... se tengono un calibro 12 a bruciapelo non credo abbiano problemi con i nostri bbs...

Club
    Bad Company San marino

Predefinito

un paio di lenti balistiche oakley non credo tengano un calibro 12 vero.....cosa sono in kevlar??

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

occhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.