Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Occhiali Oakley

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho gli m-frame balistici versione 1 (la 2 non mi piace esteticamente ) con lenty hybrid.
    questi qua per la precisione:

che dire? sono perfetti! li uso a volte per il softair (di rado...visto che di norma utilizzo i goggles ess), per sparare al poligono (sempre) e a volte anche come occhiali da sole...

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sto pensando di prenderli sul serio.. che lenti mi consigliate sugli m frame (devo sia giocarci a softair che utilizzarli come occhiali da sole). mi piacciono quelli usati da alcuni corpi dell'esercito usa.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

qualcuno ha provato le maschere della oackley ?? visto che costicchiano vorrei sapere chi ce le ha come si trova... tnx !!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito negozi

mi sembra strano che abbiate tutte queste difficoltà nel trovare occhiali della oakley in giro, sopratutto perchè ora è della luxottica.

un po di notizie dal mio rivenditore di fiducia;
    adesso che la lux è proprietaria della oakley, ha cambiato un po la lista degli accessori. non è più possibile trovare ad esempio le lenti vented per gli m-frame. se le trovate sono fondi di magazzino, quindi chi le ha se le tenga, perchè per la notte sono perfette. sono diminuiti anche i colori delle lenti.

spero che l'assistenza non sia cambiata; dovrebbe essere ancora in francia.
    per capirci, a parte aver acquistato almeno 20 paia di occhiali di ogni modello, ho anche i juliet ( 380€ ). l'hanno scorso, dopo 8 anni, li ho mandati in assistenza ( 35€) perchè il giunto centrale era diventato molle e mi dava fastidio. li hanno sostituiti. aggratis, a parte come già detto 35€ di spedizione.
    la serietà si paga.

per quanto riguarda la resistenza....
    -le lenti delle versioni civili sono tutti sotto specifica ansi z87.1, protezione industriale, e quindi per il softair sono più che sufficienti.
    per capirci, https://www.youtube.com/watch?v=sdtazhqy0xs
    -le lenti delle versioni si sono anche sotto mil spec standard, mil-prf-31013, e quindi per il softair sono praticamente esagarati.
    ciò non toglie che il mio team le usa, e si trova benissimo.

questo significa che qualsiasi occhiale della oakley può essere benissimo usato per il softair.

per quanto riguarda il prezzo, basta avere un po' di pazienza e girare in internet.
    il mese scorso abbiamo ordinato 5 paia di ballistic 2.0 ( https://secure.usstandardissue.com/p...tail.cfm?id=14 ) da un sito inglese, originali, a 80€ il paio spediti a casa gratis ( la spedizione era in offerta per un periodo di tempo limitato ).

non chiedetemi il sito in privato, perchè per ora gli oakley li hanno finiti ( e ci credo, con quei prezzi ).
    fate come faccio io, cercate e scassatevi le palpebre ( non sono per niente gentile, lo so , ma la si impara solo applicandosi )....
    vi do due aiuti..... il sito esiste anche su ebay, e ricorda un noto giornale di divulgazione scentifica ( bene o male ).

p.s.: non sono sponsorizzato oakley ( e dico purtroppo visto che ci spendo montagnette di soldi non solo in occhiali, ma anche in scarpe, felpe, camicie... che si trovano su ebay a prezzi ridicoli )
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 25/05/2009 a 19:03

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

riuppo.... gli m frame hanno per caso l'attacco interno per montare le lenti da vista? una specie di sotto occhiale?? ne esistono di simili?

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

non lo hanno ma credo che sia acquistabile a parte cerc sulla baya io ho la versione 2.0 è mi trovo da dio

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    riuppo.... gli m frame hanno per caso l'attacco interno per montare le lenti da vista? una specie di sotto occhiale?? ne esistono di simili?
    dovresti prendere una cosa del genere (guarder c2):

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli m frame non hanno il supporto di cui parla alex, qui su sam c'e un un utente che si è fatto graduare le lenti proprio per la mancanza del supperto... non mi ricordo ora quale fosse l'utente però mi disse che gli costo tutto 400 euro!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ordinati dall'america gli mframe con 3 lenti paurosi! nn mi sognerei mai di usarli in giro troppo burini! cmq 90 euro spediti dogana inclusa

Spina L'avatar di ACE27rsm
    Club
    Bad Company San marino

Predefinito

Io ho gli M-Frame da 10 anni....usati per lo sport nn ci sono occhiali migliori al mondo...io li uso per ogni cosa...moto anche passeggio sono comodissimi...nn vanno bene per il softair:
    mi han sparato un colpo a bruciapelo alla lente heater....fortunatamente mi ha preso nella parte ricurva in modo che il pallino è schizzato lateralmente e la lente si è crepata...se lo prendevo nella parte centrale avrebbe inevitabilmente trapassato la lente....se nn ci credete vi posto le foto....cavolo 70 euro di lenti nel cesso....va bene che erano vecchie...però....

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

oakley

occhiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.