vedo che siete tutti d'accordo con me!! :d :d
avevo saltato il post...Originariamente inviata da morpheus
![]()
assolutamente sì, dico...
cacchio allora vado a sparare coi miei square wire, magari si rigano un po' ma fanno molto tamarro![]()
nn si rigano nemmeno...![]()
si però io i miei bei oakley da 200 ? non li uso per soft air!! poi mi tirano tutti in faccia!!![]()
ragazzi.. bastano occhiali con le lenti in policarbonato...
domenica scorsa ho testato degli occhiali comprati da decathlon.. 12? occhiali da ciclismo appunto... con doppia lente intercambiabile, sia scura che trasparente, sono molto simili agli m-frame.
la differenza è che le lenti in "plutonite" resistono chiaramente di più ma per il nostro uso direi che vanno più che bene anche occhiali più economici.
poi ovviamente se si vuole riprodurre fedelmente l'equipaggiamento di un determinato corpo è un altro discorso.
cmq se vi interessa su ebay america (o via hk) si possono risparmiare dei bei soldi sugli oakley
gli oakley vanno alla grande e a differenza delle lenti in policarbonato comuni (beh il prezzo è molto differente) offrono la miglior protezione da raggi uv etc etc.
fanno anche la linea tactical con lenti gialle ad alto contrasto. ma a me il giallo infastidisce...
io ne ho 2 paia e stavo facendo un pensierino anche agli m frame.
ti sconsiglio ebay... pochi sanno che con gli occhiali ti viene venduto anche una specie di certificato di autenticità... senza di quello non li accettano nemmeno in riparazione... magari su ebay risparmi qualcosian però magari te li becchi senza certificato o roba del genere...
svusate ma io sul sito ufficiale nn riesco a trovare i m-frame....al max i mx-o-frame ...cmq i prezzi....minimi nn sono esorbitanti...85$ mi sembra un buon prezzo per un occhiale ottimo....
boh, il mio amico li aveva paati meno, se non sbaglio sui 50 euro...in negozio!!!
apparte che i prezzi nel sa cambiano da negozio a negozio....poi nn lo sò..io veramente in ita....come rivenditore ufficiale...o trovato solo marco&cecce,anche se nn escludo che ce ne siano altri
edit
x nn fare un altro post:
ci sono questi occhiali che nn sembrano male ad un prezzo bassissimo
https://oakley.com/o/o1313d
secondo voi potrebbero andare bene?