come da titolo vorrei alcuni pareri su tale dot; mi interessa perché, anche se non particolarmente bello, ho visto che può usare le batterie stilo (o ministilo, non ricordo) ed anche la marca non mi dà l'idea di cinesata da 4 soldi.
quindi sotto con i pareri!
ciao!
edit: scusate, ho trovato ora la recensione si può chiudere.


Portale
Lo staff



