Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: un dubbio su noveske...devo saperlo entro stasera..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito un dubbio su noveske...devo saperlo entro stasera..

ciao a tutti..ho un mega dubbio e ho chiesto a qualche utente ma uno ne diceva una e uno un altra..allora..vorrei comprare un noveske per il mio masada ma non capisco se è passo destro o sinistro..
    il silenziatore che ce ora si avvita girando in senso orario tenendo il fucile in puntamento..quindi che noveske devo prendere??'passo destro o sinistro???grazie a tutti...
    Ultima modifica di fraaa90; 12/01/2010 a 14:16

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

sinistro,cmq di solito epr vedere che filetto e' si guardaal contrario di come hai detto tu,infatti vedrai che qualcuno rispondera' destro perche' pensa a come si guarda di solito,cioe' stando davanti al fucile e guardando dentro la canna va girato in senso antiorario.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

ti ringrazio per la spiegazione..ora ho capito e mi sono tolto sto dubbio..

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sinistroso...
    la filettatura va sempre vista tenendo il fucile puntato verso di te ( come se volessi spararti in faccia da solo ) se avviti verso sinistra si dice sinistroso o antiorario, se avviti verso destra si dice destroso/orario

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.