Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Compatibilità componenti

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, ci sono delle ottime 7,4(anche 11,1 se è èerquesto)che entrano senza nessun problema.

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    no, ci sono delle ottime 7,4(anche 11,1 se è èerquesto)che entrano senza nessun problema.
    grazie, puoi linkarmi in mp qualche sito e modello.

Club
    Non affiliato

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

grazie mille.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

naturalmente con le lipo è necessario un caricabatterie adatto,preferibilmente con bilanciatore di celle

Club
    Non affiliato

Predefinito

....ovvio

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

sono piu spartano io, con le lipo non so se mi ci troverei bene, sono piu delicate e bisogna farci piu attenzione. anche se sono ottime perche piccole, mi trovo meglio con le ni-mh. cmq il maniglione torcia mi piace molto, anche perche oltre che da torcia l'uso di cui se ne fa sempre ce da dire che abbagliare il nemico di fronte a noi puo essere oltre che un vantaggio, un ottimo modo di fare irruzzioni negli urban. come fai a sparare a cio che non vedi? molte volte utilizzo la mia torcia per pesca subacquea per questo motivo, con tutti quei lumen se ti prendo all'improvviso ti abbaglio per un bel po di secondi quanto basta a prendere la mira e sparare.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lacuna Visualizza il messaggio
    sono piu spartano io, con le lipo non so se mi ci troverei bene, sono piu delicate e bisogna farci piu attenzione. anche se sono ottime perche piccole, mi trovo meglio con le ni-mh. cmq il maniglione torcia mi piace molto, anche perche oltre che da torcia l'uso di cui se ne fa sempre ce da dire che abbagliare il nemico di fronte a noi puo essere oltre che un vantaggio, un ottimo modo di fare irruzzioni negli urban. come fai a sparare a cio che non vedi? molte volte utilizzo la mia torcia per pesca subacquea per questo motivo, con tutti quei lumen se ti prendo all'improvviso ti abbaglio per un bel po di secondi quanto basta a prendere la mira e sparare.
    le lipo se vengono usate con testa sono meglio delle nimh,ciò non toglie che anche queste ultime vadano benissimo...
    i vantaggi delle lipo sono l'assenza di effetto memoria(dunque non bisogna scaricarle e ricaricarle mai..),l'ottima risposta al grilletto(grazie alla loro scarica velocissima) ed un peso contenutissimo.
    ho anche notato che con il freddo non perdono assolutamente di prestazioni.

Club
    Non affiliato

Predefinito

come detto numerose volte, non esiste la chimicaa perfetta,ni-mh e li-po hanno i loro pregi e i loro dietti, deve essere il softgunner a decidere, le li-po per gli steyristi sno state una manna , dato che essendo prive di involucro di sorta ed avendo un ottimo rapporto volume/capacita' hanno risolto ilproblema dellascarsacapienzadelvano batteria aug senza ricorrere a bricolage,modifiche e quant' altro,con tutto risparmio di tempo per il neofita.
    detto questo io per lo steyr uso abitualmente ni-mh 9,6 "v shape" ovvero a "farfalla"

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

dovrebbe essere tutto compatibile ma la torcia la puoi montare solo con il phantom.
    sconsiglio il giudamolla in metallo, non serve quasi a nulla a meno che non monti molle da camion e non va bene.
    per le lipo: ci stanno, montai una 11.1 da 2000 e dovevo un po trastrullare per chiudere il calciolo ma alla fine ci stava, poi si gonfiò e la eliminai facendole fare la fine di una granata a frammentazione.
    occhio solo mi raccomando a tenere il fusibile e isolare tutti i contatti.
    le lipo se messe in corto, sottoposte a sovraccarico o scaldate eccessivamente tendono a gonfiarsi e poi la cella può bucarsi e il litio al contatto con l'aria va in combustione spontanea producendo una fiammata di generose dimensioni, a tutto danno della replica ma sopratutto del povero softgunner che la imbraccia.
    inoltre è caldamente consigliato un caricabatterie bilanciato o un bilanciatore per l'integrità delle celle.
    a loro pro non soffrono di memoria.
    comunque le ultime celle sono molto più stabili.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.