no, ci sono delle ottime 7,4(anche 11,1 se è èerquesto)che entrano senza nessun problema.
no, ci sono delle ottime 7,4(anche 11,1 se è èerquesto)che entrano senza nessun problema.
ti linko qualcosa de nostri sponsor che poso farlo in pubblico:
https://www.diritosoftair.it/prodotto.php?id_p=1607
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...um%20batteries
https://www.armysport.it/dettagli_pr...f007&id=002034
naturalmente con le lipo è necessario un caricabatterie adatto,preferibilmente con bilanciatore di celle![]()
sono piu spartano io, con le lipo non so se mi ci troverei bene, sono piu delicate e bisogna farci piu attenzione. anche se sono ottime perche piccole, mi trovo meglio con le ni-mh. cmq il maniglione torcia mi piace molto, anche perche oltre che da torcia l'uso di cui se ne fa sempre ce da dire che abbagliare il nemico di fronte a noi puo essere oltre che un vantaggio, un ottimo modo di fare irruzzioni negli urban. come fai a sparare a cio che non vedi? molte volte utilizzo la mia torcia per pesca subacquea per questo motivo, con tutti quei lumen se ti prendo all'improvviso ti abbaglio per un bel po di secondi quanto basta a prendere la mira e sparare.
le lipo se vengono usate con testa sono meglio delle nimh,ciò non toglie che anche queste ultime vadano benissimo...
i vantaggi delle lipo sono l'assenza di effetto memoria(dunque non bisogna scaricarle e ricaricarle mai..),l'ottima risposta al grilletto(grazie alla loro scarica velocissima) ed un peso contenutissimo.
ho anche notato che con il freddo non perdono assolutamente di prestazioni.
come detto numerose volte, non esiste la chimicaa perfetta,ni-mh e li-po hanno i loro pregi e i loro dietti, deve essere il softgunner a decidere, le li-po per gli steyristi sno state una manna , dato che essendo prive di involucro di sorta ed avendo un ottimo rapporto volume/capacita' hanno risolto ilproblema dellascarsacapienzadelvano batteria aug senza ricorrere a bricolage,modifiche e quant' altro,con tutto risparmio di tempo per il neofita.
detto questo io per lo steyr uso abitualmente ni-mh 9,6 "v shape" ovvero a "farfalla"
dovrebbe essere tutto compatibile ma la torcia la puoi montare solo con il phantom.
sconsiglio il giudamolla in metallo, non serve quasi a nulla a meno che non monti molle da camion e non va bene.
per le lipo: ci stanno, montai una 11.1 da 2000 e dovevo un po trastrullare per chiudere il calciolo ma alla fine ci stava, poi si gonfiò e la eliminai facendole fare la fine di una granata a frammentazione.
occhio solo mi raccomando a tenere il fusibile e isolare tutti i contatti.
le lipo se messe in corto, sottoposte a sovraccarico o scaldate eccessivamente tendono a gonfiarsi e poi la cella può bucarsi e il litio al contatto con l'aria va in combustione spontanea producendo una fiammata di generose dimensioni, a tutto danno della replica ma sopratutto del povero softgunner che la imbraccia.
inoltre è caldamente consigliato un caricabatterie bilanciato o un bilanciatore per l'integrità delle celle.
a loro pro non soffrono di memoria.
comunque le ultime celle sono molto più stabili.