ciao, stavo guardando il mio topic di vendita nella sezione del mercatino e mi sono accorto di una cosa, sono fra i pochi a fare un topic unico per sezione.
ovvero: se devo vendere una mimetica, un gibernaggio, una bandana creo un solo topic di vendita sotto la sezione dedicata all'abbigliamento.
se devo vendere una torcia,una impugnatura, un caricatore e altro creo un solo topic di vendita sotto la sezione dedicata agli accessori raccogliendo tutto insieme.
ho notato che siamo in pochi a fare ciò e calcolando che in una pagina ci stanno circa 50 annunci se 10 persone vendono 10 oggetti con 10 diversi topic(esagero ma ho notato che alcuni ne hanno sei o sette con un solo oggetto nella stessa sezione)e fanno un uppino al giorno, tutti gli altri utenti sono relegati alla seconda o terza pagina.
comprendo che se uno cerca proprio quello che tu vendi verrà da te a comprarlo, ma se dopo una lettura di 50 topic si scoccia e non legge la seconda o la terza pagina?
conclusione il tuo pezzo ti resta li fino alla fine del mondo.
perchè non proporre a tutti gli utenti di darsi una regolata?
altrimenti amici come prima e comincio a vendere i pezzi una vite alla volta riempiendo tutto il mercatino di miei topic![]()
spero di sentire i vostri pareri in merito :d

Portale
Lo staff