Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Proposta

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Proposta

ciao, stavo guardando il mio topic di vendita nella sezione del mercatino e mi sono accorto di una cosa, sono fra i pochi a fare un topic unico per sezione.
    ovvero: se devo vendere una mimetica, un gibernaggio, una bandana creo un solo topic di vendita sotto la sezione dedicata all'abbigliamento.
    se devo vendere una torcia,una impugnatura, un caricatore e altro creo un solo topic di vendita sotto la sezione dedicata agli accessori raccogliendo tutto insieme.
    ho notato che siamo in pochi a fare ciò e calcolando che in una pagina ci stanno circa 50 annunci se 10 persone vendono 10 oggetti con 10 diversi topic(esagero ma ho notato che alcuni ne hanno sei o sette con un solo oggetto nella stessa sezione)e fanno un uppino al giorno, tutti gli altri utenti sono relegati alla seconda o terza pagina.
    comprendo che se uno cerca proprio quello che tu vendi verrà da te a comprarlo, ma se dopo una lettura di 50 topic si scoccia e non legge la seconda o la terza pagina?
    conclusione il tuo pezzo ti resta li fino alla fine del mondo.
    perchè non proporre a tutti gli utenti di darsi una regolata?
    altrimenti amici come prima e comincio a vendere i pezzi una vite alla volta riempiendo tutto il mercatino di miei topic
    spero di sentire i vostri pareri in merito :d

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

questa è un'ottima idea; è il buonsenso che dovrebbe guidare ogni cosa.

ora, io non vedo così "grosso" questo fenomeno ma sicuramente quando accade è molto fastidioso.
    specialmente nella sez equipp, che io frequento molto, vedo anzi spesso topic singoli con molta mercanzia in vendita (che tra l'altro è un piacere vedere perchè sembra di essere in un mega-store!).

obbligare la gente a mettere in vendita tutto in un topic unico non credo si possa date le ovvie questioni logistiche ("ma io ho messo in vendita quel pezzo dopo"...) però una tirata d'orecchie e una presa di coscienza del problema credo vadano fatte.

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    topic singoli con molta mercanzia in vendita (che tra l'altro è un piacere vedere perchè sembra di essere in un mega-store!).
    ti quoto e stra quoto

Quote Originariamente inviata da seal1
    obbligare la gente a mettere in vendita tutto in un topic unico non credo si possa date le ovvie questioni logistiche ("ma io ho messo in vendita quel pezzo dopo"...) però una tirata d'orecchie e una presa di coscienza del problema credo vadano fatte.
    questo passo non l'ho capito.....

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

te lo spiego subito: è impossibile stare dietro a tutti i 3500 utenti per quanto riguarda una cosa così capillare.

non si può obbligare nessuno ad aggiungere oggetti in vendita solo aggiornando un topic già in essere e non aprendone un altro perchè ci possono essere dei problemi logistici (es. 5 pagine di topic e ho venduto quasi tutto, cosa faccio apro un altro topic per aggiungere degli oggetti o ne apro un altro?)

la tiratina d'orecchie va fatta a quelle persone che mettono in vendita 5 oggetti contemporaneamente e aprono 5 distinti topic...è assurdo!

spero di esser riuscisto a spiegare il concetto.

un saluto.

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

capito, grazie mille
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.