Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Woodland Italiano, vecchio ricordo o mimetica ancora ottima ?

  1. #71
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Oct 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    mha guarda ieri proprio sono andato a prende in un magazino di una nota caserma qui a roma del materiale,su 200 vegetate richieste ne avevano mandate solo 45 per chi andava in missione,i parka gorotex ci sono ma non sono moltissimi se uno è dentro l esercito il woodland telo tirano appresso pultroppo almeno in molte caserme hanno problemi con le mimetiche e i simpatex vegetati.....infatti il maresciallo dopo 2 ore che gli presentavano richieste per l assegnazione vestiario ha chiuso tutto! a me hanno dato 200 cose ma woodland.e ti posso dire che va..

  2. #72
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    il problema è proprio la consegna di vestiario in vegetata che viene dato con priorità agli operativi e a chi va in missione,altrimenti si vede in giro ancora molto woodland...

  3. #73
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    bhe ragazzi a me non fa schifo il woodland anzi....è pesante come tessuto ma è come se avessi addosso un pigiamino(per citare anche il tessuto della San Marco,fenomenale)di vegetata in dotazione all'e.i. ne ho viste molte...ma ormai sono tutte"scadenti",domenica è venuto a giocare da me un ragazzo,per prova,e aveva LA NUOVA VEGETATA (5agenerazione????)dei colori fantastici accessi molto belli, una via di mezzo tra la true spec e la sbb...molto bella a vedere ma da provare non so,appena ne rimedio una vi sapro' dire.
    la mancanza di materia nei magazzini e.i. ve lo confermo anche io.una mia amica che sta Bracciano dopo avergli dato il minimo indispensabile(mimetica,maglia,cinturone spallacci e portacaricatori)non gli hanno dato piu nulla se non una woodland quando ha richiesto la seconda mimetica.si è dovuta comprare:goretex,sacco a pelo,il famoso zaino alpino,ma in vegetato,telino per elmetto e cat eyes.tutto questo che ha potuto usare solo 2 giorni perche poi non sono piu serviti.per farvi capire,che stiamo veraemnte ridotti male!!!

    tornando alla woodland penso proprio che spendero' i miei annuali 35/40e e mi vado a prendere una nuova la mia dopo 2 anni penso abbia fatto il suo porco lavoro,ancora con colori accessi e nessuno strappo.solo sotto il cavallo si è un po consumato dovuta allo sfregamento tra le gambe,ma per il resto IMMACOLATA!!!

  4. #74
    Spina
    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    30 Apr 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Woodland a vita!!! mi trovo molto bene mimeticamente,poi è anche comoda e resistente quella dell'E.I.;altro che marpat e roba varia!!!

  5. #75
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    574

    Predefinito

    peccato per la disposizione delle tasche...penosa!

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

8

http:www.softairmania.itthreads130106-Woodland-Italiano-vecchio-ricordo-o-mimetica-ancora-ottima

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.