Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: AGM m4 cqb g.b.b.

Spina L'avatar di alarico
    Club
    VII RAI

Predefinito

Ciao, ho preso anch'io lo stesso fucile dallo stesso bannato, da pochi giorni però (lo aveva il mio caposquadra che non l'ha mai usato).
    Il fatto è che ho sparato sì e no 20 colpi, poi il caricatore è morto...! il gas entra ed esce immediatamente dalla valvola superiore, come fosse tutto aperto.
    Ma prima di continuare... non sono tanto pratico, sto sbagliando forum, topic o come si chiama?
    Leggo che hai smontato il caricatore e che sai dove trovare ricambi vari.... a me, il bannato non ha mai risposto. Se posso, ti chiedo qualche dritta sullo smontaggio del caricatore... grazie, ciao

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

ti rispondo io avendolo ... (dovrebbe essere una stupidaggine)
    sul lato della valvola dove carichi il gas, prova a spingere (o tenere premuta) la levetta che sta in alto... è una cosa che capita ma non deve allarmarti

visto che sei nuovo ti informo che esiste una sezione per tutti i dubbi relativi alle repliche a gas, ci sono tante persone molto pratiche e disponibili

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

bellissimo, ma dove si trovano i caricatori???

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

4

11

8

gbb

24

m4cqb

6

2

17

3ellenneSOFTAIR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.