sto disperatamente cercando una lipo 7.4 da tubo calcio qualche marca la fa? qualche consiglio su dove cercare? anche in pm va benissimo...
grazie!
sto disperatamente cercando una lipo 7.4 da tubo calcio qualche marca la fa? qualche consiglio su dove cercare? anche in pm va benissimo...
grazie!
dal bannato ce n'era una se non erro.
uno degli sponsor di sam, ebairsoft
ciao

da mettere proprio nel tubo oppure nel calcio crane? perchè nel primo caso dovresti anche modificare il tubo calcio che nel 80% delle volte non ci stanno.....
mai modificato il tubo del calcio per mettere delle 7,4....
ovviamente si parla di quelle lunghe e sottili... se sono di altre di forme magari no!..
si trovano comunque anche da saddafà... oltre che dal bannato di napoli!!
ho provato quella da giemme ma è troppo lunga... e non voglio commettere lo stesso errore...
magari se uno di voi ne ha una mi può dire la marca...
e magari anche un linkino in pm non guasta xd
ps devo togliere il fusibile oppure entra ugualmente?
Ultima modifica di Mick87; 12/01/2010 a 07:09
guarda che se la metti nel tubo senza modificare niente e' normale che sporga... se vuoi che il calcio si chiuda tutto devi modificarlo.

oppure se hai un telescopico devi sapere di lasciarlo fuori per dar più spazio alla batteria..
quella del bannato ci entra ma è lunga all'incirca 10 cm
io uso quella del bannato...la 7,4 1100mha, sta nel tubo senza modificare niente, il calcio si chiude tutto sforzando un pò...ma meglio non sforzare e lasciare il tubo sfilato di uno scatto...