Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Cronaca: da pistole giocattolo ad armi vere.

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

magari le trote le tarsformava in silenziatori!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stingers Visualizza il messaggio
    400 per un'ak ma scherzi vero???
    evabbeh dai diego , 450 euro per i venezuelani da lazzarini con caricatore da 30 spinato, lo so qui da noi son cari arrabbiati....

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

le uniche armi che si prestano a tali modifiche sono quelle a salve(con il mio lavoro ne ho viste fin troppe) presentano tutti i meccanismi utili a eseguire tutte le fasi di sparo (deflagrazione della polvere, espulsione dell ogiva, recupero del gas, riarmo dell arma) se pensate ai costi(un arma simile non arriva alle 500,00€) quelli che vivono nella macchia (pregiudicati, latitanti etc.) ci vanno a nozze, basta trovare un tornitore ed un saldatore ed il gioco è fatto.
    quindi che un pinco pallino mi viene a dire che un asg si possa modificare ad arma comune da sparo e/o automatica (quindi illegale in italia) la vedo proprio come una bioata pazzesca. ma la gente è ignorante, quello che leggono sui giornali o sentono in tv per loro è legge, quindi siamo in balia a gente che cerca la notizia del giorno per andare in prima pagina o farsi mettere nelle prime 4 pagine del quotidiano.
    questo e quanto.
    spartano over

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kino Visualizza il messaggio
    certo mav hai ragione.. ma con quello che costavano e costano quelle repliche e la difficile reperibilità se devo ammazzare uno faccio prima a dargli una badilata in testa ... resta comunque vero il tuo discorso.
    quoto - rep+1

skobe
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alcatraz Visualizza il messaggio
    io avevo visto al tg un cellulare trasformato in arma da fuoco.. credo che sia davvero difficile trasformare una pistola softair in una vera ma non impossibile.. un armaiolo esperto e incredibilmente bravo potrebbe riuscirci
    secondo me è impossibile, il body di un fucile da softair, in pimo luogo non penso riesca a reggere le sollecitazioni date dall'esplosione del proiettile, poi sono sistemi totalmente diversi, caricatore mancano diversi componenti per permettere a un fucile da softair di sparare. anche se modificandone uno a puntino penso che si riesca ad arrivare a più di 4-5 j e suppongo che faccia moooooolto male. se non erro le carabine da tiro al piattello sono 7j

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheffulj Visualizza il messaggio
    confesso di non aver letto bene le notizie riportate nei link, per il semplice motivo che come sempre si tratta della "trota che diventa uno squalo", e sinceramente ne ho le palle piene di ste buffonate inventate da presunti giornalisti.
    la cosa triste (e l'unica cosa veramente importante) è che la "gente" crede alle parole di questi presunti giornalisti ritenendoli professionisti.
    come pochi per forza di cose sanno, tentare di modificare un arma-giocattolo o asg al fine di sparare cartucce vere equivale a tentato suicidio: qualsiasi "finta arma" non resisterebbe ad un solo colpo reale, le pressioni che si sviluppano al momento dello sparo (anche di un semplicemente ridicolo 7,65) distruggerebbero finta arma e mani del tiratore. non riporto dati poichè non saprei da che parte reperirli, ma credetemi (e chi ha semplicemente assaggiato un arma vera lo sa, basta pensare al rinculo), è pura fantasia (di chi scrive e e chi tenta l'impossibile).
    certo, tentare è possibile, ma a sto punto mi piacerebbe vederlo spare veramente uno che si è modificato l'arma giocattolo al fine di sparare cartucce vere... sicuramente la seconda volta non lo farebbe più (neanche se lo volesse, a meno di farlo coi piedi).
    provate anche solo a far esplodere un raudo nella vostra asg (se avete disponibilità economiche) poi portate la carcassa a questi "giornalisti"...

ps: non sono ne un armiere ne uno scienziato ne un chissà quale esperto, ma qualsiasi persona che sappia di cosa si sta parlando può solo amaramente sorridere leggendo ste notizie...
    ah ah ah - sigh!
    quoto al 100%
    i dati a cui ti riferisci, relativamente alle pressioni che si creano all'interno della canna io li ho letti sui documenti del beretta cal. 12 che mi ha lasciato mio padre, ora non ricordo di preciso, ma la canna di acciaio al cromo molibdeno è stata testata ad alcune centinaia di atmosfere (300, non sono sicuro ma posso controllare) - a quella pressione immagino che la volata di una canna fatta in casa finisce per aprirsi a fiore mentre il furbone che ha voluto fare l'esperimento dovrà passare in chirurgia per rifarsi faccia e mani - se sopravvive...
    molti anni fa un mio amico da ragazzino trovò una cartuccia nel bosco e volle provare a costruirsi un fucile usando un vecchio tubo per impianti idraulici (acciaio da 3mm) - ora l'amico ha un dito e mezzo in meno - e gli è andata di lusso!

__________________________________________________ __________________________________________________ ___________________________________________
    Ultima modifica di Blackraiden; 13/01/2010 a 00:08

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la gsg germania produce un mp5 in cal.22 che ha molto in comune con gli airsoft, anzi ne è un derivato....

catalogato come arma comune...
    alla fine quella che è la "meccanica" di un arma semiauto è interna ai gusci estetici esterni, quindi discorsi in merito a materiali poco adatti, sono facilmente aggirabili..e intendendomi un poco di armi, noto quanto i nuovi gbb si avvicinino pericolosamente alle armi vere, almeno nella parte più difficile da realizzare, il gruppo di scatto....
    Ultima modifica di DavideGero; 18/01/2010 a 19:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

le asg somogliano tantissimo alle vere e il calibro .22 è molto simile a quello dei nostri bb... ma la differenza meccanicopratica è abissale.
    certo è che non serve un genio però a trasformare una scacciacani o pistola di scena in un'arma a canna liscia calibro 8 (mi pare sia un calibro usato per la piccola caccia) anche semiautomatica...
    forse definire giocattolo una scacciacani è sbagliato.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto jtore, ho una marushin, di cui se non erro si è già parlato qui..e basta un piccolo tornio e sarebbe in grado di sparare.....non ho onestamente paura per la delinquenza, in quanto è sicuramente più facile e rapido trovare un arma per un delinquente che costruirsene una...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidegero Visualizza il messaggio
    la gsg germania produce un mp5 in cal.22 che ha molto in comune con gli airsoft, anzi ne è un derivato....

catalogato come arma comune...
    alla fine quella che è la "meccanica" di un arma semiauto è interna ai gusci estetici esterni, quindi discorsi in merito a materiali poco adatti, sono facilmente aggirabili..e intendendomi un poco di armi, noto quanto i nuovi gbb si avvicinino pericolosamente alle armi vere, almeno nella parte più difficile da realizzare, il gruppo di scatto....
    si ma per pietà , non scriviamo vaccate dai ..... un arma ha tante e tali peculiarità che trovo già difficile se non impossibile che una scacciacani venga modificata figuriamoci una replichetta da softair.... non diciam vaccate please.

esteticamente possono al limite avere delle somiglianze , ma un conto è dire che una macchinina della bburago assomiglia alla ferrari da pista un altro dire che tutte e due possono viaggiare con la stessa benzina..... per piacere.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

12

https:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-verepage3

cal.22

39

15

19

https:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-verepage4

16

9

4

6

http:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-verepage6

materialiarmiasalve

gsg5

http:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-vere.page5

pistole-vere-piccolo-calibro

DavideGero

conlapolveredasparosipuòfareunproiettile

20

27

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.