Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Cronaca: da pistole giocattolo ad armi vere.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

io parlo di quelle riproduzioni in metallo che sparano colpi a salve, che fanno il botto, io le usavo per addestrare i cani. quelle ho sentito ad un tg di diversi anni orsono che riuscivano a modificarle facendogli esplodere un solo colpo.

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

al di là dell'impossibilità di trasformare una asg o simili in un'arma efficente, io non ne vedo il motivo.. cioè, un conto è modificare un telefono, una penna o roba simile perchè passi inosservata, ma modificare una cosa che già assomiglia ad un arma mi sembra dispendioso e inutile si fa prima a comprare una vera arma al "mercato nero"... poi vabbè personalmente quando si parla di giornalisti e armi vale questa tabella

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kino Visualizza il messaggio
    al di là dell'impossibilità di trasformare una asg o simili in un'arma efficente, io non ne vedo il motivo.. cioè, un conto è modificare un telefono, una penna o roba simile perchè passi inosservata, ma modificare una cosa che già assomiglia ad un arma mi sembra dispendioso e inutile si fa prima a comprare una vera arma al "mercato nero"... poi vabbè personalmente quando si parla di giornalisti e armi vale questa tabella

non posso che quotare, i giornalisti sono sempre a caccia di esagerazioni......d'altro canto devono pur sempre riempire il giornale!

per il come lo riempiano, quando si tratta di armi, la tua tabella dice tutto.

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il becchino padano Visualizza il messaggio
    non posso che quotare, i giornalisti sono sempre a caccia di esagerazioni......d'altro canto devono pur sempre riempire il giornale!

per il come lo riempiano, quando si tratta di armi, la tua tabella dice tutto.
    si ma non dicono mai ak-47 ma kalashnikov lol

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

quoto sopra!

non fatelo a casa!
    pericolo di morte!
    puo causare gravi incidenti a voi e alle persone che vi stanno accanto!
    costruire armi senza le apposite licenze e competenze costituisce reato!

ora: costruire "armi vere" è un po una boiata. se pensate all'archibugio capite subito che si tratta di una carica (un petardo?) un tubo e una palla. su questo principio si può fare tutto e in tutto, dalla penna al'asg. monocolpo ovvio.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

vorrei ricordarvi che il buon signor marushin o uno così, insomma pistole a gas di gamma alta, è finito indagato e poi dietro le sbarre perchè la serie python della sua casa era modificabile per sparare calibri .22 corti (quelli da tiro a segno sportivo) grazie alla bontà dei materiali usati e al sistema a bossoli a gas.
    per lo stesso motivo, nel lontano 1993 il giappone sequestrò e distrusse quasi 4000 esemplari di asahi m40 a1 col bossolo caricabile ad aria compressa e azionato da un percussore per il medesimo motivo, di quel fucile sopravvivono circa 15 copie in tutto il mondo (https://www.youtube.com/watch?v=vgfbnt2rk2a)
    quindi, la possibilità di modificare armi giocattolo per farle andare con proiettili reali esiste.

mav

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

certo mav hai ragione.. ma con quello che costavano e costano quelle repliche e la difficile reperibilità se devo ammazzare uno faccio prima a dargli una badilata in testa ... resta comunque vero il tuo discorso.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kino Visualizza il messaggio
    certo mav hai ragione.. ma con quello che costavano e costano quelle repliche e la difficile reperibilità se devo ammazzare uno faccio prima a dargli una badilata in testa ... resta comunque vero il tuo discorso.
    quoto - rep+1

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mav, ti ho dato reputazione poco tempo fa e non posso farlo di nuovo, però te la meriti eccome!

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

ma scusate ma quello nell'articolo che oltre a modificare le armi teneva le trote nella vasca da bagno???
    le trote nella vasca da bagno!

le trote nella vasca da bagno!

o mamma mia! le trote nella vasca... da bagno!
    le trooooote!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

12

https:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-verepage3

cal.22

39

15

19

https:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-verepage4

16

9

4

6

http:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-verepage6

materialiarmiasalve

gsg5

http:www.softairmania.itthreads130068-Cronaca-da-pistole-giocattolo-ad-armi-vere.page5

pistole-vere-piccolo-calibro

DavideGero

conlapolveredasparosipuòfareunproiettile

20

27

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.