Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: ics m4 ris crane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito ics m4 ris crane

una settimana orsono ho ordinato questo gingillo da saddafa per la modica cifra di 229 cocuzze arrivato pochi giorni fa ho deciso di postare una mini recensione sul suddetto ...
    il pezzo in questione arriva in una normale scatola di cartone con su disegnati vari modelli (sempre m4) della casa produttrice taiwanese . questa , oltre ad essere una scatola è anche una custodia portafucile in quanto e dotata di una manglia in plastica sul di un lato .

apredo la scatola troviamo :

biberon con una manciata di pallini 0.20 offerta dalla casa
    un cd conteneti una pratica guida sullo smontaggio della nostra asg
    la solita astina
    2 caricatori thermold da 300 (in plastica)
    grip verticale (a quanto pare arrivata rotta , in quanto la grossa vite presente all'interno della grip non arriva fino in fondo quindi non la aggancia al ris , facendola ballare vistosamente [quindi subito sostituita])
    2 copri ris
    (il carica e lo scarica batterie nn sono compresi nella scatola , sono stati acquistati separatamente)

il fucile è molto solido , nn ci sono segni di sbavature sugli stampi , i loghi sono molto ben fatti e dotato di mirino posteriore devgru , curati cosi come tutti gli altri particolari ... tranne uno , lo spegni fiamma , colorato per meta di arancione .
    come tutti gli ics il gearbox e diviso in due con il forward assist funzionante (quindi una volta finito di giocare , per scaricare completamente la molla basta premerlo ne guadagna in termini di usura cosi sia la meccanica che ovviamente la molla) l'upper reciver e completamente in metallo , lisco al tatto e verniciatura ben fatta , il lower reciver e in abs molto solido e bello (cosa che nn ho visto il alcuni m4 a&k e dboys)
    la leva di armamento non apre lo sportellino dell' hop up ma serve solo per tiare indietro la guaina metallica , quindi dev'essere aperto manualmente

il calcio crane presenta dei bassorilievi (una specie di grip) , balla un pochino e posteriormente presenta il coperchio , tenuto chiuso da due viti , contenenti all'interno i connettori di tipo deans (tra l'altro nn specificato nell'inserzione di saddafa) , questo problema e facilmente risolvibile in quanto basta mettere un convertitore da spinotto deans a tamya piccolo (oppure piu semplicemente comprare una batteria dedicata con spinotti deans)

il ris e molto solido , nn balla nella propia e presenta su tutte e quattro le facce (dx sx up down) le solite scritte ( t3-t5-t7 , l3-l5-l7 , e cosi via ).
    sui copri ris c'e una scritta molto particolare ( non gun , trainer only) ...

per quanto riguarda i caricatori , anche se sembrano che si distruggano soltanto a guardarli , pescano bene , nn hanno mai saltato un pallino

voto : 8 e tre quarti
    pro: qualità e affidabilita , leggerezza e ottima base per modificarlo come si vuole , prezzo
    contro: spegni fiamma , calcio un po ballerino ...

la guida si rivolge a tutti gli utenti di sam , spero sia un utile punto di parteza per la scelta della vostra prima asg , oppure un munito si svago per utenti annoiati o interessati .
    Ultima modifica di wa®; 11/01/2010 a 18:40

Spina L'avatar di Mangusta_AF
    Club
    Armata Fantasma SAT

Predefinito

cavoli io l ho pagato 340€ da giovani marmotte la versione ris con ampeq e calcio normale! a saperlo....

se ti consola anche il mio balla un po il calcio ..da quanto ho capito anche nel real steal è così...mah...

i caricatori anche se non sono bellissimi pescano bene e ti dirò va meglio quello in plastica che quello in metallo!

per lo spegnifiamma un po di acetone e va via..pensa positivo eviti la fatica di cambiarlo

ma come ti trovi con quel calcio è bilanciato?..la mia versione e un pò pesantuccio davanti il sinistro ogni tanto deficita

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

anche se sono full plastic , non e sempre meno peso che dvi portarti dietro ? e se poi pescano anche meglio , nn e un vantaggio in piu? ...per lo segni fiamma oltre alla fatica c'e anche la fatica economica ....
    anche se sembra ingombrante quel cacio bilancia tutto il fucile , dato che la batteria la inserisco dentro , bilancia il peso che sviluppa anteriormente il ris ....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cavolo pure a me la grip anteriore mi si è rotta la seconda volta che l'ho montata (forse avevo stretto troppo???)... adesso che ci penso anche il mio cqb r della g&p (comprato da saddafà) era arrivato con la grip rotta! mah

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

benq che batteria hai comprato?ci vanno le mini o le large?l'hai gia' provato in game?

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

prendero una firefox 2000 9.6 da crane , basta mettergli un adattatore per lo spino deans , ancora nn lo provo in game .... tu giochi con gli indians?

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

no,abbiamo un club a s.croce,anche se sicuramente andro' a trovarli da ospite!!
    facci sapere come si comporta in game e se riesci a cronometrare rof e potenza.

Spina L'avatar di Radikkio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao vista la mia enorme ignoranza in materia di batterie che ha di particolare?che cosa va messo? e poi il fucile su saddafa ha i gusci in plastica?

Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

si , il modello che hopreso io ha i gusci in plastica ... la batteria ha i connettori deans , basta solo mettere un convertitore da deans a tamya piccolo/grande

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130040-ics-m4-ris-crane

http://www.softairmania.it/threads/130040-ics-m4-ris-crane

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.