Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: SAM Feedback

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    per la ricerca booleana o in stile google credo siano entrambe presenti ma non ci metto il malamakumba sul fuco (che poi si brucia)
    io invece ci metto il malamakumba sul fuco

Icone allegate Icone allegate 800px-Drone_49a[1].jpg‎  

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

per la questione del tasto "cerca", io ho trovato molto utile usarlo non sull'home page, ma solo nella sezione specifica dove credo che possano esserci le info che cerco. per esempio su un problema di perdita d'aria e' inutile cercare "perdita aria" dovunque, mentre se si fa nel tech center i risultati saranno piu' corrispondenti a quelli desiderati. tale metodo (che non credo di usare io solo, non e' poi cosi' geniale, si puo' fare anche nella ricerca avanzata) restringe molto i risultati della ricerca e rende la stessa piu' rapida e efficente.
    forse si potrebbe aggiungere una funzionalita' grazie alla quale se nella ricerca generale e/o avanzata non si trova il risultato appaia una scritta del tipo "non sei soddisfatto della ricerca? prova nella sezione xxx"

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    per la ricerca booleana o in stile google credo siano entrambe presenti ma non ci metto il malamakumba sul fuco (che poi si brucia)
    guarda, io di tempo libero ne ho praticamente zero, però se vuoi mandami il sorgente della pagina, o anche solo la parte dove si crea la query, vedo cosa posso fare. se tutto si riduce, come spero, ad un parsing della stringa, aggiungere quello che manca è cosa da poco, ammesso ovviamente che non sia già supportato.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non è cosi' facile... vbulletin... software a pagamento con codice in buona parte chiuso... hai presente? www.vbulletin.com e .org (specifico per i mod)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

no, non ho mai usato nessuna board proprietaria per i forum che ho fatto (aziendali perlopiù, quindi altamente custom). ho giusto usato phpbb quando era uscito, poi basta.
    se il codice è closed comunque la vedo abbastanza grigia. ma proprio perchè è a pagamento, non si può fargli fare customizzazioni? o chiedono soldi anche per quello?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

certo c'e' un ottimo sistema di supporto per le modifiche che permettono di customizzare la qualsiasi anche di sostituire integralmente parti vbulletin.org e vb-hack trovi di tutto...

prima anche sam era su phpbb ma ciucciava il decuplo delle risorse hardware e banda... considera che nel 2006 il forum in phpbb generava traffico web pari a quanto ne generiamo oggi, solo che oggi abbiamo almeno 100 volte il traffico e ci servono meno risorse in paragone

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

si, phpbb era un chiodo assurdo. alla fine difatti l'ho lasciato perdere :d

sono andato a cercare su vb ma per vedere i sorgenti devo registrarmi, il fatto che mi chieda se ho perso il mio costumer id mi fa pensare che la registrazione sia subordinata all'acquisto del servizio, sbaglio?

mentre, cercando per l'uso degli operatori booleani in vb ho trovato questo: https://www.vbulletin.com/forum/show...ch-and-boolean
    pare sia solo da attivare, se non è stato già fatto potrebbe essere utile.

se trovo altro poi aggiorno

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.