colleghi del s.i.t.d.s.p. e non aiutatemi!!!!!
dopo un rosario di imprecazioni collezionato in questa settimana, vi chiedo supporto.
l'asg in questione è un m16 marui, gearbox marui originale, boccole in metallo systema, m110 tagliata, testa pistone antivuoto systema, spessoramento ottimo, gusci in metallo dboys, grip originale marui, motore classic army super hi speed.
il problema è questo. da una qualche parte c'è un qualche ca**o di contatto che mi fa smadonnare da una settimana. tutti i contatti all'interno del gearbox sono stati pluricontrollati, onde evitare ulteriori possibilità di falsi contatti l'asg la faccio girare senza fusibile, quindi non è questo e si, le batterie con cui la testo sono tutte cariche.
la cosa che non mi spiego è questa.
se attacco il motorino fuori dall'impugnatura e provo a chiudere il circuito, questo gira senza intoppi. ergo non sono i gusci incompatibili col gearbox.
quando lo inserisco nell'impugnatura e chiudo il tutto, o gira per un 7/8 colpi e poi si blocca tutto, oppure non gira nemmeno. ho provato a cambiare anche impugnatura con un'altra guarder per spr, ma niente, stesso identico problema....
ho notato che i cavi della batteria si scaldano molto quando la meccanica è bloccata e premo il grilletto...
cosa potrebbe creare sto malfunzionamento?
grazie in anticipo....

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Problema elettrico su m16
 Problema elettrico su m16

Originariamente inviata da supercolt®
 Originariamente inviata da supercolt®