per la cronaca: funziona solo col grilletto dell'm4, quello dell mp5 montato su un altro mp5 funziona, sul mio no... vabè, probabilmente i fantasmi esistono...
ora mi ritrovo con un mp5 col grilleto da m4, si può parlare di...custom? ahahahah
In attesa della conferma e-mail
per la cronaca: funziona solo col grilletto dell'm4, quello dell mp5 montato su un altro mp5 funziona, sul mio no... vabè, probabilmente i fantasmi esistono...
ora mi ritrovo con un mp5 col grilleto da m4, si può parlare di...custom? ahahahah
se con un altro grilletto funziona normalmente significa che o il grilletto originale o il cirsore elettrico erano mangiati dall'utilizzo.
sostituendoli dovresti risolvere. hai gia provato?
ne ho provati 3..![]()
marche diverse o monomarca?
hai provato anche a cambiare il cursore=?
gli impiantini che ho provato sono uno ics,uno aimtop e uno a&k, ho anche provato a cambiare solo i rispettivi cursori, ho cambiato le mollette, le piastrine dell impianto elettrico incastravano benissimo, il foro della vite il il forellino ad incastro coincidevano perfettamente. comunque, mi va bene il grilletto dell m4,non è un problema, non posso passarci la vita su questo problema..
curiosità su altro argomento: è normale che le boccole cuscinettate emettono un suono, un "rumore" un pò diverso dalle boccole piene? o è problema di spessormaneto
sicuramente fanno un loro rumore, di fatto ch sono delle sfere che girano quindi devi valutare se quello che senti è un rumore di rotolamento...bisognarebbe capire cosa senti....
per i grilletti. non capisco, te hai provato impianti elettrici diversi con relativi grilletti e tutti ti danno lo stesso problema?
inizialmente tutti gli impianti elettrici mi davano problemi sia con il grilletto dell mp5 sia con quello dell m4, poi dopo vari prova e riprova,smonti e monti, funziona solo quello dell m4, ma la cosa strana è che l impianto elettrico si installa alla perfezione, gli incastri e la vite sono obligati.. non si può sbagliare
ancora oggi non sono riuscito a risolvere il problema... e per giunta scatta anche il grilletto dell m4. Per questo stupido problema mi ritrovo a non poter utilizzare il fucile,dopo che gli ho messo anche il mosfet. Domanda: la vite del cut off,quanto deve essere avvitata? il cut off deve mouversi facilmente?dev essere "leggero" o deve muoversi con un pò di forza
deve essere leggero!
ma ancora non hai sistemato?
io ho visto che mischiando impianto, cursore e grilletti di marche diverse si rischia spesso di avere incompatibilita e di non far funzionare bene il colposingolo ma se a te il cursore scappa dall'appoggio del grilletto vuoldire che non c'è abbastanza "carne" per far presa tra le superfici.
il problema è sempre questo o mi sbaglio?