Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 cyma

Spina L'avatar di Necrisev
    Club
    Non affiliato

Predefinito M14 cyma

Salve a tutti
    Dopo una brutta esperienza con un m14 jae della Kart ho deciso di acquistare un CM 032A (il soc16 della CYMA per intenderci) e, dato che ho un'ottica nell'armadio a prendere polvere pensavo di montarcela.
    Volevo quindi sapere quali slitte sono compatibili col mio ciufile e quindi quale mi conviene comprare.
    Volevo inoltre montare anche un bipiede e un silenziatore, per cui mi servirebbe consiglio anche su questi.
    Grazie in anticipo a chi mi darà una mano

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

A quanto ho visto ci sono slitte specifiche per l' m14 in vendita in più negozi...se ne trovano sui siti di San Marino a 15€ proprio di marca Cyma...

per il silenziatore (mi correggano lor signori se erro) dovrebbe andare bene qualunque...e, se ricordo bene, sui modelli della Cyma, l'attacco anteriore della cinghia è fisso e non permette di mettere slitte inferiori per bipedi...

se ho sbagliato chiedo venia e cedo la parola

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

tutto giusto... tranne che l'attaco anteriore per la cinghia si può smontare( ci sono 2 viti) ed un mio amico ci ha messo una mini slitta per il bipiede(ricavata da un m4)..però per fare un lavoro abbastanza preciso devi aprire l'm14 e lavoraci col guscio...almeno questo mio amico lo ha fatto così il lavoro)..piuttosto prenditi un bipiede con attacco specifico per m14..

Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Mea culpa per l'errore anche se noto solo ora che siamo arrivati un pelino in ritardo con la risposta...tre mesi in ritardo

ps. se mai Necrisev dovesse tornare da queste parti...che successe al Kart?? curiosità galoppante...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cgi.ebay.com.sgMontelupo-Fiorentino-

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.