Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: cinturone per ciras??quale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si ho pensato anche io che l'attrito delle fascette potrebbe o scucire i pals consumarli..ma ho cercato di metterle il meno possibile tese ed ai pals dv le ho messe ne ho messe due dentro in modo tale che il peso non scarica tutti su unasola...ottimo anche il rimedio fibbie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    occhio che le fascette a lungo andare potrebbero segarti i pals... :\
    io sto ancora aspettando i t ring (-_-'), in compenso ho trovato delle 'fibbie' della miltec con un moschettoncino da abbinarci :d
    la curdura mil spec è più resistente dell'acciaio a trazione (di pari dimensioni)
    e a sfregamento ci vogliono secoli per consumarla con una fascetta (che essendo dello stesso materiale si consumerebbero entrambe di pari passo)

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

ti consiglio i suspenders eagle ind... non costano molto , e sono perfetti per lo scopo! l'unico problema potrebbe essere circa la compatibilità.... i suspenders eagle devono esser inseriti in 3 punti (uno posteriore, i due anterolaterali)...
    la war belt eagle e le padded belt hanno 3 piccole asole in metallo, molto strette e lunghe circa 2,5 cm....
    se anche la tua padded li possiede nelle medesime posizioni, allora ti consiglio davvero di prenderli, così non avrai più problemi...

hola!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    la curdura mil spec è più resistente dell'acciaio a trazione (di pari dimensioni)
    e a sfregamento ci vogliono secoli per consumarla con una fascetta (che essendo dello stesso materiale si consumerebbero entrambe di pari passo)
    davvero?? mi hanno detto qui che è meglio non usare fascette, alice e roba simile sui pal perchè si squartano... o.o

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quella dei pals resiste oltre 500kg (la cordura usata per le rigger belt 1,8tonnellate,si spezzerebbe prima il moschettone o l'anello in acciaio prima della cinghia stessa)
    le fibre intrecciate hanno carichi di rottura e resistenza all'abrasione estremamente elevate.

clip alice,fascette non li fanno ne caldo ne freddo.
    io attacco praticamente il 90%della roba con le fascette (il restante 10% con il duct tape) e non ho mai rovinato nulla,la eagle stessa sul rrv ha fra i pals molle,altre file di cordura(la parte "argentata") per poter usare le tasche con sistema alice

ovvio che su una replica da 4 soldi,tutto questo decade,non mi fiderei nemmeno a tenerci i pennarelli incastrati
    Ultima modifica di Grundig; 26/01/2010 a 00:59

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahahahah mi sto immaginando i pennarelli incastrati..ma quali i maxi giotto ?? io ho provato ieri le mie famose fasciette..ragazzi...vanno alla grande....e spero che continui cosi..nn cade piu niente e mi sn fissato anche la pouch del first aid kit.. penso che fasciette e nastro nero sono i migliori amici del soft gunner

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

mooolto interessante :d
    comunque mi sono arrivati i t ring... sembra che la soluzione non sia male, ma devo regolare meglio il tutto... quando lo faccio posto foto :d

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.