Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: cinturone per ciras??quale?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi un giorno che non guardo il mio post e tte queste risposteee :d
    allora..rispondendo con calma a tutti.. @paolonix: si è vero alla fine il ciras ha questa"funzione"di sgancio rapido ma..credo e spero che a noi softgunner non capiti mai l'occasione di doverlo usare..,inoltre io sono un"piccolino"di 1,92 x 105kg...e ovviamente la belt non la stracarico:una pouch media all'altezza del fondoschiena,una pouch first aid,un mini pouch,agganci per fondina cosciale e una drop...quindi non è carica..l'idea degli spallacci l'avevo pensata anche io tocca solo far le prove che faro' in settimana .... @ anelkiller.. una soluzione si trova a tutt :d :d :d

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ragazzi un giorno che non guardo il mio post e tte queste risposteee :d
    allora..rispondendo con calma a tutti.. @paolonix: si è vero alla fine il ciras ha questa"funzione"di sgancio rapido ma..credo e spero che a noi softgunner non capiti mai l'occasione di doverlo usare..,inoltre io sono un"piccolino"di 1,92 x 105kg...e ovviamente la belt non la stracarico:una pouch media all'altezza del fondoschiena,una pouch first aid,un mini pouch,agganci per fondina cosciale e una drop...quindi non è carica..l'idea degli spallacci l'avevo pensata anche io tocca solo far le prove che faro' in settimana .... @ anelkiller.. una soluzione si trova a tutt :d :d :d
    comprati una warbelt 1 o 2, dato la tua stazza ci vorrà almeno una l, la pantac e la flyye ne producono 2 ottime copie.

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ce lho gia! lh presa china made :d ma è ottima....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

carica la cintura prima e il ciras poi ( alla fine sulla cintura ci finiscono le solite 3-4 cose )

la cintura con degli spallacci low profile scarica bene , il ciras no
    se hai una cintura imbottita o ci metti sotto un imbottitura in caso di duty sei a cavallo

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ok ragazzi domenica prvo un po e poi v faccio sapere :d

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

io con il ciras maritime utilizzo una duty belt con suspender hsgi low profile. nella duty belt ho fondina cosciale, kit 1st aid, kabar 7" e spent mag.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io sto pensando di agganciarlo al ciras, almeno dietro... perchè con spallacci a y nonostante sia ben regolata, la padded con un buttpack mi scende dietro...
    sto valutando di provare a usare dei t ring... ti so dire come va
    il mio è un setup molto pesante, sulla belt ho buttpack, 2 borracce, rolly e una grossa tasca ripiegata vuota.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

a riguardo ho visto in rete un'immagine dove una blast belt veniva ancorata ad un body armor tramite dei semplici molle, come quelli delle tasche ma molto più lunghi e con doppio bottone automatico. in sostanza è una fettuccia in cordura parecchio lunga con automatici sia da un capo che dall'altro, la si passa attraverso i pals sia del belt che del tattico un pò come accade con i normali vest. se ritrovo la foto la posto

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

grande nemesis c avevo pensato anche io..ma per ora ho rimediato con una soluzione molto homemade e molto provvisoria..fascette!! :d praticamente lho fatte passare da dentro i pals del cinturone al primo(o ultimo dipende da come lo si vede,insmma quello giu al bordo)del ciras...l'effetto è simile agli atacchi alice..certo alla vista non è uno spettacolo ma per ora funge.a breve faro' come hai detto tu v rifaro' sapere come va!!:d

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

occhio che le fascette a lungo andare potrebbero segarti i pals... :\
    io sto ancora aspettando i t ring (-_-'), in compenso ho trovato delle 'fibbie' della miltec con un moschettoncino da abbinarci :d

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.