Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: m4a1 ris boyi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    13

    Question m4a1 ris boyi

    scusate sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. comunque volevo sapere un po di caratteristiche dell'm4a1 ris boyi,perche` l`ho comprato a 40 euro e non mi sembr molto buono.. grazie in anticipo

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    170

    Predefinito

    40 euro? ma è a molla?

  3. #3
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    buttalo nel cesso, non serve a niente, è tutto di plastica, spara di merda, niente pezzi di ricambio.

  4. #4
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ketbjano Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. comunque volevo sapere un po di caratteristiche dell'm4a1 ris boyi,perche` l`ho comprato a 40 euro e non mi sembr molto buono.. grazie in anticipo
    hai detto bene, non è buono per giocare a softair come si intende su questo forum , è un giocattolino che ho preso a mio figlio...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ah ok...tanto non sono ancora pronto per iniziare softair..ma come giocattolino allora e` buono xd

  6. #6
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ketbjano Visualizza il messaggio
    ah ok...tanto non sono ancora pronto per iniziare softair..ma come giocattolino allora e` buono xd
    come giocattolo per bimbi è valido.... il che dice tutto!
    mio figlio che ha 7 anni è contentissimo!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    vbb io l`ho comprato per divertimento, ma se aggiungevo 10 euro in piu compravo un m85 piu potete e con accessori migliori

  8. #8
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ketbjano Visualizza il messaggio
    vbb io l`ho comprato per divertimento, ma se aggiungevo 10 euro in piu compravo un m85 piu potete e con accessori migliori
    cerca un pò sul forum ....in alto a dx
    se parliamo di asg per softair ci vogliono minimo 80/90 euro.... per asg piccole altrimenti in media ci vogliono dai 120 euro in su...
    ripeto cerca

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    si ma non ho in mente di comprare armi softair data la mia difficile situazione economica. infatti ho comprato quello con il prezzo piu basso.. comunque non potete fare una recensione?

  10. #10
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ketbjano Visualizza il messaggio
    si ma non ho in mente di comprare armi softair data la mia difficile situazione economica. infatti ho comprato quello con il prezzo piu basso.. comunque non potete fare una recensione?
    mio figlio scrive appena comunque domani gli chiedo se ti fa la recensione....
    a parte gli scherzi è una cosa di plastica inutile! non serve niente e non è legata al softair. e' come se facessimo recensioni delle pistoline che vendono i cinesi a molla da 3,50 euro!!!!
    non ha senso!
    non devi comprare niente devi solo informarti cosi avresti risparmiato 40 euro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads129917-m4a1-ris-boyi

6h

BOYI

http://www.softairmania.it/threads/129917-m4a1-ris-boyi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.