scusate sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. comunque volevo sapere un po di caratteristiche dell'm4a1 ris boyi,perche` l`ho comprato a 40 euro e non mi sembr molto buono.. grazie in anticipo![]()
scusate sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione. comunque volevo sapere un po di caratteristiche dell'm4a1 ris boyi,perche` l`ho comprato a 40 euro e non mi sembr molto buono.. grazie in anticipo![]()
40 euro? ma è a molla?
buttalo nel cesso, non serve a niente, è tutto di plastica, spara di merda, niente pezzi di ricambio.
ah ok...tanto non sono ancora pronto per iniziare softair..ma come giocattolino allora e` buono xd
vbb io l`ho comprato per divertimento, ma se aggiungevo 10 euro in piu compravo un m85 piu potete e con accessori migliori
si ma non ho in mente di comprare armi softair data la mia difficile situazione economica. infatti ho comprato quello con il prezzo piu basso.. comunque non potete fare una recensione?
mio figlio scrive appena comunque domani gli chiedo se ti fa la recensione....
a parte gli scherzi è una cosa di plastica inutile! non serve niente e non è legata al softair. e' come se facessimo recensioni delle pistoline che vendono i cinesi a molla da 3,50 euro!!!!
non ha senso!
non devi comprare niente devi solo informarti cosi avresti risparmiato 40 euro
