Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Batteria 9.6 Mp5 K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Motaba
    Club
    Sturmtruppen TAA

Predefinito Batteria 9.6 Mp5 K

vorrei sostituire la batteria 8.4 originale del mp5k della galaxy con una a siluro da 9.6; mi sembra di aver capito da qualche thread che basta smontare l'asta di armamento per farla entrare. qualcuno può darmi indicazioni? cerco consigli anche sull'amperaggio.
    grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

allora non sono un esperto in mp5 k e batterie a siluro ma nel caso esistesse una da 9.6 se non vuoi spendere troppo va bene una 2000 mah (a me dura molto con l' mp5 a4)
    riguardo al fatto della asta di armamentose poi la levi come fai ad accedere alla regolazione hop up... è impossibile

Spina L'avatar di Motaba
    Club
    Sturmtruppen TAA

Predefinito

sono nuovo anche io del mondo mp5 ma nel kurz la regolazione hop up avviene smontata l'impugnatura anteriore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.