Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: lanciagranate per LR 300

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito lanciagranate per LR 300

è un pò di tempo che ci stò pensando...e più ci penso più mi convinco che il lanciagranate sull' lr 300 starebbe benissimo!
    per ora ho trovato solo poche foto che fanno vedere il fucile con il lanciagranate montato,e si può notare subito che praticamente si tratta di un m203. l'unico problema e la slitta che che serve per fissarlo all'arma in quanto non ci sono ris e non si può montare sulla canna come in un normale m4.
    nei prossimi giorni comincierò a prendere misure e magari a fare un disegno del pezzo che dovrebbe attaccarsi al fucile,poi vedrò il lanciagranate da adattare per il lavoro...io ne ho uno con le alette rotte e penso che userò quello,però credo che la scelta giusta potrebbe essere il "dboys 3 in 1" che dovrebbe potersi adattare meglio alle esigenze del lavoro.

per ora vi lancio la palla per vedere se voi avete qualche idea da poter prendere in considerazione,poi già da domani comincieranno i lavori

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho cominciato a dare un'occhiata,prima di farmi un'idea precisa dovrò lavorare un'attimo sul lanciagrante...appena sistemato quello vi farò sapere

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

e il supporto come hai intenzione di realizzarlo?

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

in nome del buon fai da te pernsavo di usare un rotolo vuoto della cartagenica e dei supporti in compensato

scherzi a parte,è sicuramente un lavoro che và fatto con strumenti e macchinari adatti...ci vorrà sicuramnte una fresa o qualcosa di simile,comunque i provvederò solamente a disegno e misure e poi farò fre il lavoro da qualcuno

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

se trovi uno che fresa a buon prezzo fammelo sapere.

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ovvio

Spina L'avatar di TAYCONDEROGA
    Club
    SEZIONE 8 PERUGIA

Predefinito

penso che il lanciagranate della boys non vada bene con i 3 attacchi di serie con cui viene venduto, ma creando una slitta lunga come o poco piu' del paramano anteriore, si possa fare un lavoro decente.....

ps: veramente cattivo lr sulla foto......

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non userei di certo gli attacchi di serie,la slitta devo comunque farla fare apposta,non esiste nulla in commercio che vada bene allo scopo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club

Predefinito

su youtube ho trovato un lr300 con un lancia granate montato ma siccome il tipo del video mi sembra abbastanza fanatico pensa solo a sparare non a far vedere il fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

6

3

7

11

http://www.softairmania.it/threads/129887-lanciagranate-per-LR-300

9

2

1613lr300softairalbinohttp:www.softairmania.itthreads129887-lanciagranate-per-LR-300
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.