Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Bates 80801 USMC

Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Io ho il 45 e ho preso un 11 e mezzo che mi va preciso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, due domande: a vedere dalla foto della suola che hai inserito nella prima pagina, i solchi non sembravaqno molto pronunciati, è una mia impressione o davvero sono poco spessi?
    Inoltre sono abbastanza rigidi sulle caviglie, in modo da prevenire eventuali storte, o non hanno particolari rinforzi?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

bella rece.. saranno il mio prossimo acquisto..
    per caso te hai preso esattamente la tua taglia o mezza misura in più??
    io solitamente porto un 40EU e quindi un 7USA...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Mi sono basato sulla tabella postata in fondo alla recensione e ho azzeccato la taglia giusta. Altri utenti consigliavano di fare un raffronto con un paio di scarpe Nike, sulla linguetta trovi la taglia americana che dovrebbe essere quella corretta anche per degli anfibi.

e grazie della rep.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. perfetto.. la corrispondenza della taglia è giusta.. più che altro mi interessava sapere se usando calze da sci se si prende la misura giusta che si ha per le scarpe risutano stretti o no..
    ps. prego..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Li ho usati per due inverni con i calzettoni da sci e non ho avuto problemi di alcun genere per quanto riguarda la calzata. Personalmente sconsiglio di prendere mezza taglia in più compensando con calze più spesse, a mio avviso è un controsenso e crea parecchi problemi. Eviterei anche di infilarci dentro il bordo dei pantaloni; può essere comodo ma non permette di allacciare a dovere l' anfibio e alla lunga il comfort ne risente.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Li ho usati per due inverni con i calzettoni da sci e non ho avuto problemi di alcun genere per quanto riguarda la calzata. Personalmente sconsiglio di prendere mezza taglia in più compensando con calze più spesse, a mio avviso è un controsenso e crea parecchi problemi. Eviterei anche di infilarci dentro il bordo dei pantaloni; può essere comodo ma non permette di allacciare a dovere l' anfibio e alla lunga il comfort ne risente.
    già.. infatti io non li metto mai dentro..

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho il modello 85501 e per la taglia mi sto dannando davvero tanto!
    prendo 45 1/2 di nike, e a volte anche 46 di altre scarpe
    ho preso un paio di 12 che poi si sono rivelate buone per chi prende un 46 nike, ora ho preso 11 e 1/2 e va ancora larghino... quanto prima prenderò 11 sperando di trovare finalmente la taglia giusta

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Ciao,inanzitutto bella rece,poi volevo sapere a distanza di un annetto,come si sono conservati,a quali "sforzi" sono stati sottoposti e la tue impressioni,
    ho un paio di crispi e sono degli ottimi anfibi,cerco qualcosa da potergli alternare e i bates mi sembrano una buona scelta...Grazie in anticipo

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

si stanno comportando alla grande; a guardarli sembrano quasi nuovi, e in termini di comfort/usura della suola/impermeabilità non ho riscontrato nessun calo. Per quanto mi riguarda li straconsiglio!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

honogiulio

forna

Bates

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.