Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 74

Discussione: Bates 80801 USMC

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rikilopiccolo Visualizza il messaggio
    complimentoni per la recensione !! veramente fantastici i bates !!! mi potresti mandare in pm il negozio in cui li hai presi ?? ti ringrazio anticipatamente di cuore !! sono in cerca da un pò !!!

ps .
    potresti consigliarmi la misura da prendere ? io porto una 42/43
    Prendi una 9 1/2 R

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho sbagliato la taglia e ne vendo un paio nuovi 10r.Chi è interessato mi contatti in pm!

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

ciao io avrei un dubbio riguardo la taglia. non ho mai provato anfibi con taglie americane e l'unico raffronto che posso fare è con.. le converse. porto una 11 mi conviene prenderli sempre così o provare la 11 W visto che quelle scarpe calzano un pò strette? C'è differenza?

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Che taglia porti? Non fare minimamente paragone con le converse, ma neanche con qualsiasi altra scarpa di fattura americana. Non centrano un bel nulla con le misure degli anfibi.

Comunque la calzabilità é teoricamente variabile dalla marca degli anfibi e dalla loro tipologia. Ti posso dire che la w é per chi ha la pianta del piede larga, perciò se la hai punta su quella.

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

porto un 45

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leptines Visualizza il messaggio
    porto un 45
    un 45 dovrebbe corrispondere a un 12 in taglie US, almeno stando alla tabella che ho postato in fondo alla recensione; in ogni caso ti consiglio di fare dei raffronti con gli anfibi di qualche compagno di club.

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

mi sa che farò così.. oppure ne cercherò simili in qualche negozio e li li provo.

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

non è che qualcuno ne ha un paio da vendere??

Spina L'avatar di Hieronimous Bosch
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

Io ho un 44/45 e dentro i 10.5R ci sto benissimo, solo la R che mi sta un po' stretta (le W erano finite dove le ho prese, si allargheranno un po' con il tempo...).

Non so a voi, ma io ho dovuto mettere un rialzo interno verso il tacco, visto che la parte posteriore per qualche motivo era troppo libera e ad ogni passo sfregavo il tallone nell'interno. Dopo la wsn era da piangere.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

è un problema che capita spesso se non sono stretti a dovere (o se la taglia è leggermente abbondante); con i miei una volta stretti per bene non ho avuto il minimo problema.

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

honogiulio

forna

Bates

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.