io ho sbagliato la taglia e ne vendo un paio nuovi 10r.Chi è interessato mi contatti in pm!

ciao io avrei un dubbio riguardo la taglia. non ho mai provato anfibi con taglie americane e l'unico raffronto che posso fare è con.. le converse. porto una 11 mi conviene prenderli sempre così o provare la 11 W visto che quelle scarpe calzano un pò strette? C'è differenza?
Che taglia porti? Non fare minimamente paragone con le converse, ma neanche con qualsiasi altra scarpa di fattura americana. Non centrano un bel nulla con le misure degli anfibi.
Comunque la calzabilità é teoricamente variabile dalla marca degli anfibi e dalla loro tipologia. Ti posso dire che la w é per chi ha la pianta del piede larga, perciò se la hai punta su quella.

porto un 45

mi sa che farò così.. oppure ne cercherò simili in qualche negozio e li li provo.
non è che qualcuno ne ha un paio da vendere??![]()
Io ho un 44/45 e dentro i 10.5R ci sto benissimo, solo la R che mi sta un po' stretta (le W erano finite dove le ho prese, si allargheranno un po' con il tempo...).
Non so a voi, ma io ho dovuto mettere un rialzo interno verso il tacco, visto che la parte posteriore per qualche motivo era troppo libera e ad ogni passo sfregavo il tallone nell'interno. Dopo la wsn era da piangere.
è un problema che capita spesso se non sono stretti a dovere (o se la taglia è leggermente abbondante); con i miei una volta stretti per bene non ho avuto il minimo problema.