Ciao a tutti, come da titolo, volevo sapere se qualcuno lo possiede o lo ha provato, perché in previsione del mio acquisto vorrei sapere i difetti del fucile.
Ciao a tutti, come da titolo, volevo sapere se qualcuno lo possiede o lo ha provato, perché in previsione del mio acquisto vorrei sapere i difetti del fucile.
Il prodotto è molto buono, se non sbaglio in origine era prodotto in collaborazione con G&G ed ora con Classic Army ( no ci metto la mano sul fuoco)
Occhio che la prima produzione aveva un difetto nell'asta di armamento che si spezzava, spero l'abbiano risolto.
forse ti sbaglio con il modello G&G, totalmente diverso, il modello in questione è l'evolution airsoft, che ha sede a milano, dove ha progettato il fucile, e che ha fatto costruire ad hong kong da classic army
Scusa ed io che ho scritto?
I primi erano fatti da G&G per Evolution, almeno così sapevo, poi son passati a CA.
Il modello di G&G si chiama GR300 conosco benissimo la differenza.
![]()
ok, avevo capito male, ugualmente, ci sarà qualcuno su SAM a possederlo, o che almeno lo ha provato.
Io possiedo il vecchio tipo lr300 ma un mio compagno ha quest'altro, vai tranquillo è un ottimo prodotto e non ha difetti, lo togli dalla scatola metti la batteria e sei pronto!
ah, perfetto, ugualmente ho sentito che ha dei problemi con la batterie di serie, poiché è stretta, invece riguardo lo scarrellamento che ne dice il tuo amico?
Come detto sopra uscito dalla scatola funziona benissimo, penso di averlo preso in mano prima io che il proprietario, è un buon fucile e per me sono soldi spesi bene. Poi adesso se gli da problemi è relativo perchè l'ha modificato e quindi per me il giudizio non fa testo, anche se non l'ho mai visto lamentarsi. Però ripeto a me ha fatto una buona impressione uscito dalla scatola, te lo consiglio anche se in questa sezione siamo un po' tutti di parte!![]()
perfetto appena i nonni sborseranno i soldi partirà l'ordine, ed eventualmente farò una dettagliata recensione, per ora saluti.