ormai mancano due giorni e arriva anche a me![]()
io lo prendo fra poco...ma A&K short
a quanto pare lo short spopola tra i softgunner![]()
è arrivato lr 300 short della g&g zm-weapons .... spettacolare la raffica con la 8,4 e con la 9,6 e .. a breve lo proverò con la lipo da 11,1 e poi vi dirò
Io ho comprato da poco la versione lunga del g&g, quello senza i loghi originali.
Non l'ho ancora provato in game ma dai pochi colpi che ho sparato si vede che è un ottimo fucile.
Sono in possesso della versione corta LR300 ZM Weapon con calcio regolabile, ottimi materiali e finiture, spara a 0,96 - 0,97 m/s, raffica sostenuta, svuota i caricatori maggiorati in pochi secondi. Hop-Up di difficile regolazione. Complicato aprire e chiudere il paramano per la sostituzione delle batterie. Appena usato ho rischiato di sgranare il pignone del motore, ora l'ho regolato meglio e va abbastanza bene. Uso batterie Ni-Mh 9,6V 2000 mA/h.![]()
Anche io ne ho una della A&K in versione corta con cablatura posteriore per doppia alimentazione. Di solito uso una sola batteria Firefox 9.6 1500 ,ho istallato anche un motore turbo Systema e ovviamente al Gearbox sono state fatte le necessarie modifiche....
Per Konta: sono curioso di vederlo dal vivo, magari la prossima volta che rigiochiamo insieme....
Sezione 8 softair team Perugia
Se si ha la giusta intenzione di utilizzarlo in campo...la versione corta è sicuramente la più maneggevole.
Se, invece, si parla di marca...bè, ad oggi non credo ci sia nulla di meglio sul mercato della serie LR300 Evolution/G&G!! Sorry, ma A&K non l'ho proprio presa in considerazione prima dell'acquisto.
Anche io felice possessore LR 300 short ZM utilizzo batterie lipo 11,1 1600 per il resto tutto come mamma G&G l'ha fatto. Uno spettacolo sia esteticamente che come meccanica, gia' fatto diverse gare mai il minimo problema neppure di pescaggio pallini (utilizzati caricatori maggiorati CA e A&K oltre che il suo chiaramente) ; Il cambio batteria effettivamente le prime volte un po' antipatico ma poi fatta la mano ...