Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pittare la minimi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.R. Soft air Reggio Emilia

Predefinito pittare la minimi

ciao ragazzi ....ho gia guardato nella sezione custom ma ho trovato poco sulla minmi riguardante il mimetismo, quindi volevo porvi alcune domande:

1-per pittare la minimi che tipo di colore (bomboletta o areografo)..preferisco bomboletta per motivi tecnici e pratici

2-se per colorarla avete almeno smontato le parti estetiche
    principali principali oppure avete fatto tutto unito

3-oltre a il colore in se ci vuole un "aggrappante" o esistono vernici che non ne necessitato

4-ci vuole una vernice speciale o va bene una normalissima?..cioè una apposta per metallo o per plastica oppura una che va bene per tutti e due

scusate ragazzi se faccio domande un po troppo approfondite ma voglio fare un bel lavoro grazie a tutti in anticipo

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

ciao a te

1- personalmente ti consiglio le bombolette,molte più veloci e come sistema rispecchia più quello utilizzato per i real steel

2- io ho "colorato" due fucili,uno l'ho completamente smontato (è un m14 socom,magari trovi la mia guida tecnica https://www.softairmania.it/showthre...ight=assasocom ) ,l'altro un m4,invece,non l'ho smontato,mi sono limitato a ostruire la canna in modo che la vernice non arrivi all'interno della canna stessa

3- onestamente sono contro l'aggrappante per dare un tocco più reale farei le cose in maniera molto tranquilla.

4- sebbene io abbia utilizzato le bombolette tamiya,mi permetto di consigliarti le vernici della krylon,che sono appositamente fatte per le armi da fuoco.

aggiungo,inoltre,che il lavoro stesso dipende da cosa vuoi fare...se vuoi fare un motivo particolare o meno ,oppure,più semplicemente vuoi fare un lavoro più semplice e più realistico.

Club

Predefinito

avevo in mente qualcosadi tipo "od" ma nulla di complicato tipo nero e verde (maggioranza verde), e per le bombolette mettiamo che nel negozio di vernci in cui vado non le abbiano chiedo una vernice per metallo? ..oppure dimmi tu

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alba Visualizza il messaggio
    avevo in mente qualcosadi tipo "od" ma nulla di complicato tipo nero e verde (maggioranza verde), e per le bombolette mettiamo che nel negozio di vernci in cui vado non le abbiano chiedo una vernice per metallo? ..oppure dimmi tu
    certo trovare una verince od da un ferramente non sarebbe un brutto punto di partenza ma considera che in alcuni negozi online,quelle krylon,si trovano senza alcuna difficoltà

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ma perchè rovinare così le asg?? la minimi è stupenda così com'è... dai dai..... pensaci bene....

Club

Predefinito

ma infatti non voglio assolutamente stravolgerla...come ho scritto sopra pensavo una cosa leggera del tipo verde od e nero tutto qua niente digitale niente di complesso..
    hedge ok ma potrebbe andare bene anche una vernice per metallo normale?...ps in pm mi mandi alcuni siti dove sono reperibili quelle che mi hai detto grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.