Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: star minimi .. traiettoria a scendere

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito star minimi .. traiettoria a scendere

premessa .. ho provato a leggere gran parte dei post in questa sezione che riguardavano la traiettoria dei pallini e non ho trovato nulla di analogo al mio problema .. ho usato il tasto cerca e ... idem .. passo ai fatti .. ho sostituito il gommino up alla mia minimi star , premetto che non avendo possibilità di procurarmi un gommino originale ho messo un cinese .. visto che i consueti marui e guarder non mi garantivano una tenuta aria decente ( probabilmente troppo corti ) con la regolazione tutta aperta e pallini 0,20 esce a 0,98 ( mica male ) poi sorpresa .. i pallini arrivano si e no a 25 mt con parabola a scendere ... poco male dico ... regolo il gruppo up e più lo stringo più il tiro scende in basso fino ad arrivare a circa 10 mt premetto che il gb è quello in plastica ed il gruppo up è quello originale ... che ne dite ... ho anche un gb in alluminio con gruppo up dedicato .. prima di passare alla sostituzione vorrei capire che può essere successo ... anche perche uscire a 0,98 non è male .....
    Ultima modifica di bico; 11/01/2010 a 08:21

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

guarda la mia guida in firma.

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    guarda la mia guida in firma.
    letta .. sulla tua guida parli di pallini a dx e sx .. e solo pallini occasionalmente a parabola scendente ... pensi che i tuoi consigli su dx e sx valgano anche per il mio caso ..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bico Visualizza il messaggio
    letta .. sulla tua guida parli di pallini a dx e sx .. e solo pallini occasionalmente a parabola scendente ... pensi che i tuoi consigli su dx e sx valgano anche per il mio caso ..
    • prova cambiando pressore del gommino
    • metti un gommino systema/marui con un giro di nastro tra gommino e canna
    • verifica l'allineamento della canna (la gobba ad hop up al massimo dev essere una mezzaluna) e che la canna non balli nel gruppo hop up.
    • eventualmente verifica che la molla di contrasto del gruppo hu...tenga il gruppo premuto al gearbox... in modo da evitare perdite.
    • nell inserire il gommino ricorda sempre di oliare la parte esterna
    consiglio per tutti: una volta che arrivate ad infilare la canna (con il suo bel gommino) nel gruppo hop up... con un caccaiavitino a taglio aiutatevi ad inserire bene tutto senza spingere la canna con forza nel gruppo hu...

spero di esser stato chiaro!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

domanda stupida... non è che remenando con l'hu ti si è magari girato un po il pressore?

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

domani sera lo smonto .. quello che mi lascia perplesso è il comportamento del up che stringendolo invece di impennare lo fa scendere ..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.