premessa .. ho provato a leggere gran parte dei post in questa sezione che riguardavano la traiettoria dei pallini e non ho trovato nulla di analogo al mio problema .. ho usato il tasto cerca e ... idem .. passo ai fatti .. ho sostituito il gommino up alla mia minimi star , premetto che non avendo possibilità di procurarmi un gommino originale ho messo un cinese .. visto che i consueti marui e guarder non mi garantivano una tenuta aria decente ( probabilmente troppo corti ) con la regolazione tutta aperta e pallini 0,20 esce a 0,98 ( mica male ) poi sorpresa .. i pallini arrivano si e no a 25 mt con parabola a scendere ... poco male dico ... regolo il gruppo up e più lo stringo più il tiro scende in basso fino ad arrivare a circa 10 mt![]()
![]()
premetto che il gb è quello in plastica ed il gruppo up è quello originale ... che ne dite ... ho anche un gb in alluminio con gruppo up dedicato .. prima di passare alla sostituzione vorrei capire che può essere successo ... anche perche uscire a 0,98 non è male .....