Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 154

Discussione: 20/21-03-2010 - Vicenza - GHOST RECON 5

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Storvenitza conquistata dai Franzin, ONU estromessa con l'inganno dalla capitale, i Vama decimati con solo il capo spirituale e politico ancoa in vita ... e questo solo l'ultima ora di gioco!

Stiete stati GRANDISSIMI, e' stato un onore avervi come partecipanti! Grazie!

Vi lascio il link al deb, lasciate foto, commenti, storie e quant'altro ... Grazie ancora!

https://www.softairmania.it/threads/...fter?p=2190312

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

veramente bellissimo complimenti a tutta l'organizzazione

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

Grandiosi...

Io ringrazio tutti i partecipanti per aver fatto divertire anche l'organizzazione...

la soddisfazione di vedervi TUTTI entusiasti al ristorante (e non solo per l'imminente mangiata ) è stata unica!

GRANDI!!!!!!!!

a presto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

Il ringraziamneto maggiore va a voi organizzatori che ci avete permesso di partecipare ad un evento così bello e grandioso...
    Scrivo mentre ancora i miei amici legionari iblei sono in viaggio (dovrebbero essere già arrivati in Calabria..ndr) ma vi posso assicurare che le nostre fatiche ed i nostri km sono stati ampiamente ripagati dal piacere di condividere due giorni insieme a Voi e dalla soddisfazione di partecipare a manifestazioni simili....
    Abbiamo avuto la sensazione di vivere un film e abbiamo cercato di immedesimarci nella parte nel migliore dei modi possibili (ndr: rido ancora al pensiero del nostro amico legionario sordomuto che, con la complicità del suo interprete, era riuscito quasi nell'intento di rubare una minimy ad un militare onu...bellissimo...).Purtroppo la Sicilia offre veramente poco in materia di manifestazioni Mil-Sim, ma reputiamo che il confronto con voi (club organizzatori e partecipanti) sia una occasione irripetibile ed unica per vivere il soft air nel modo migliore e come piace a tutti noi.
    Grazie ancora a tutti e alla fiducia che ci riponete.
    Per la Legione Iblea è un onore poter essere partecipe a tali eventi...

Spina L'avatar di tenda
    Club
    al bunuquiya sat

Predefinito

grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...siam stati ancora una volta una grande famiglia ragassi..
    un abbraccio a tutti..!!!!!

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

complimenti a tutti..
    questa era l mia terza GR ed è stata la migliore in assoluto.
    Devo dire che come lupi ci siamo dati da fare,abbiamo sparato,abbiamo marciato e abbiamo giocato anche a calcio,tutto fino a quando qualcuno cha sbattuto la porta in faccia e come immigrati ci siamo riversati a Roverhet in cerca di rivincita e.......pallini
    la compagnia era delle migliori
    mi sono stupito di ritrovare la legione iblea,non volevo crederci...pero' c'erano con la immancabile scorta di biscotti
    il clima stupendo..e non parlo del tempo!
    perkè la mattina c'era una tale umidità....

cmq siamo stati fortunatissimi,sono partito da casa con la certezza di tornare fradicio...e invece non ha fatto una goccia!!

grazie a tutti i club partecipanti e ai gati
    da tutto il mio club

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

...ragazzacci che dire...mi sono divertito come non mai...da matti...eh eh eh...un vero film, un continuo crescendo di eventi e situazioni che ho condiviso e portero' sempre nel cuore, grazie all'impeccabile organizzazione dei Gati in primis ma grazie anche alla presenza e partecipazione di tutti...vecchi e nuovi amici che ho ritrovato e conoscuto con immenso piacere...quante risate...ho ancora il sorriso stampato sulle labbra e un pizzico di nostalgia nel cuore...ma non potevate farla durare un po' di più quest'avventura...eh eh eh...orgoglioso d'essere stato dei vostri con tutto il mio clan di esauriti...grazie per averci sopportato e per averci accolto con la cordialità e l'amicizia di sempre...ovviamente vi anticipo che siamo già pronti ad essere nuovamente dei vostri per spodestare il governo Franzin...il popolo Vama risorgerà presto...aaaaaaaaaaaahhhhhhhh...

p.s. un ringraziamento speciale a: Niky, Roz, Mamma, Sgheno, Gunny, Yoko, Many, IenaPliskyn, Jay, Gula, Grigio, (scusate se ho dimenticato qualcuno) e a tutti gli altri che ho avuto il piacere di cosnoscere...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Ricordo a tutti per il debriefing c'e' l'apposito thread

https://www.softairmania.it/threads/...xxxg-day-after

Mandate tutte le foto, video, documenti, deb ecc all'indirizzo ghostrecon@gatisalbeghi.com.

Abbiamo abbastanza spazio, mandate pure le foto in alta risoluzione cosi' poi l'album della GR5 viene meglio

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1 Visualizza il messaggio
    ...ragazzacci che dire...mi sono divertito come non mai...da matti...eh eh eh...un vero film, un continuo crescendo di eventi e situazioni che ho condiviso e portero' sempre nel cuore, grazie all'impeccabile organizzazione dei Gati in primis ma grazie anche alla presenza e partecipazione di tutti...vecchi e nuovi amici che ho ritrovato e conoscuto con immenso piacere...quante risate...ho ancora il sorriso stampato sulle labbra e un pizzico di nostalgia nel cuore...ma non potevate farla durare un po' di più quest'avventura...eh eh eh...orgoglioso d'essere stato dei vostri con tutto il mio clan di esauriti...grazie per averci sopportato e per averci accolto con la cordialità e l'amicizia di sempre...ovviamente vi anticipo che siamo già pronti ad essere nuovamente dei vostri per spodestare il governo Franzin...il popolo Vama risorgerà presto...aaaaaaaaaaaahhhhhhhh...

p.s. un ringraziamento speciale a: Niky, Roz, Mamma, Sgheno, Gunny, Yoko, Many, IenaPliskyn, Jay, Gula, Grigio, (scusate se ho dimenticato qualcuno) e a tutti gli altri che ho avuto il piacere di cosnoscere...
    Com'e' che di 15kg di pasticcini siciliani ne sono arrivati a tavola solo 2 ... voi Vama vi nuclearizziamo ... si salva solo Pasticcino che portero' a giocare nella mia fazione!

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Com'e' che di 15kg di pasticcini siciliani ne sono arrivati a tavola solo 2 ... voi Vama vi nuclearizziamo ... si salva solo Pasticcino che portero' a giocare nella mia fazione!

...ma mica è colpa mia...è tutta colpa del diabete di Kobler...per tenerlo sotto controllo, lui deve mangiare ogni 3 min. qualcosa di dolce (almeno lui dice così)...al massimo ti puoi arrabbiare solo perchè gli altri 13 KG erano più buoni...aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gatisalbeghi

http://www.softairmania.it/forum/threads/129869-20-21-03-2010-Vicenza-GHOST-RECON-5

storvenitza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.