Minchia Dadox se erano bbbbbbbuuuuuuuuooooooonnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!
Viva i Vama!!!!
firmato: il Muezzin
p.s. per i Franzin
io benedice anche voi..ma benedice molto voi di piu se voi porta cibo buono per Muezzin...
![]()
Minchia Dadox se erano bbbbbbbuuuuuuuuooooooonnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!
Viva i Vama!!!!
firmato: il Muezzin
p.s. per i Franzin
io benedice anche voi..ma benedice molto voi di piu se voi porta cibo buono per Muezzin...
![]()
Cosa dire...FANTASTICA!!! Non saprei come altro spiegarmi.
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di gara e parlando anche a nome degli altri due che erano con me...è stata una esperienza UNICA!!
Non nego l'iniziale smarrimento nel come vestirmi; non avevo compreso quanto ci si dovesse immedesimare nel personaggio e non potete immaginare l'invidia nel vedere le acconciature e i vestiti di alcuni dei giocatori, ma tutto fa scuola e il prossimo anno saprò come affrontare il tutto.
Ho avuto il piacere di conoscere persone/giocatori veramente eccezionali per la loro cordialità e totale serenità nell'affrontare tutta la "gara" e che spero di poter incontrare ancora perché hanno rappresentato al meglio quello che è il softair e lo spirito con cui si dovrebbe affrontare qualsiasi competizione/evento.
L'organizzazione è stata stupefacente!! Senza contare l'aria gioviale che ha caratterizzato tutto l'evento.
Grazie ancora per tutto!!
Aspetteremo con ansia la 6...e questa volta arriveremo con maggiori forze!!!
Voi non amici....rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
I vama nella notte hanno conquistato Albubya ma i cittadini stavano cenando tutti e quando siamo entrati in città non hanno gradito panino e pallini quindi abbiamo fatto ritorno.
vama sconfitti? mah che i franzin abbiano conquistato il seggio di storvenitza è vero ma il loro leader " BOSS HOG" lo ha acquistato a suon di mazzette ed'assieme ad "Higgins" il capo della polizia saranno meta delle prossime Visite.......Manca solo il cane di BOSS HOG...chi sarà??
Dadox mi hai dimenticato??Sigh! MITICI!!
...Ciao China,
i ragazzi sono tutti impazziti, ci accusano di colpe che non abbiamo...diglielo tu qual'è la nostra vera arma segreta e vincente...difendimi, confessalo pure che a furia di mangiare tutti i biscotti, (piuttosto che farli depredare dai Franzin o da quel corrotto del capo della polizia), alla fine dei 13 kg, eravamo così dopati, (ma tu vedi quanti sacrifici ci tocca fare per la libertà e la vittoria del popolo Vama, eh eh eh), che avremmo potuto scalare l'everest e ridiscendere, senza avvertire il morso della fame...aaaaaaaaahhhhhhhhh...
Ultima modifica di dadox1; 25/03/2010 a 20:07
Ehm credo di essere l'artefice della scomparsa di uno o due chili di biscotti ripieni di nutella.....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCHE BONTA!!!!!
Dadox l'anno prossimo se mancate vi vengo a prendere personalmente!!!!GRANDISSIMI LEGIONARI!!!!!!
Nuovo regolamento.
La Legione Iblea dovra' pagare un pedaggio (culinario) all'organizzazione dell'evento PRIMA di infiltrarsi ...
La Legione Iblea in qualsiasi caso verra' affiancata ai Gati Salbeghi in qualsiasi fazione si decida di essere ...
Il campo della Legione Iblea + Gati Salbeghi sara' inattaccabile ed inavvicinabile fino allo scomparire del 10Kg di pasticcini ...
Nu'Omm ha parlato e il Muezzin sottoscrive ...![]()
Ultima modifica di sgheno; 26/03/2010 a 08:16
sottoscrivo solo? accorro piu che altro...![]()
Caro Tex...forse non hai ben capito che i pasticcini li avremmo usati al posto dei Salbeuri, pertanto è come se avessi rubato le nostre poche risorse economiche, utilizzabili per corrompere Sgheno & co. di conseguenza è colpa tua se Sgheno si è alleato con i Franzin...aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh...
...azz...mica roba da poco...va beh...è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...giusto...pertanto visto che Nu'Omm ha parlato e il Muezzin sottoscrive, mi sa che la nuova compagine "la Legione Salbegha" convergerà i sui sforzi strategici, nell'operazione denominata (eat the cookies)...ah ah ah...![]()
Ultima modifica di dadox1; 26/03/2010 a 16:18
troppo bello...lo metterei come titolo della gr6...
eating cookies...![]()