Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 154

Discussione: 20/21-03-2010 - Vicenza - GHOST RECON 5

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

Minchia Dadox se erano bbbbbbbuuuuuuuuooooooonnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!

Viva i Vama!!!!
    firmato: il Muezzin

p.s. per i Franzin
    io benedice anche voi..ma benedice molto voi di piu se voi porta cibo buono per Muezzin...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadox1 Visualizza il messaggio
    ...ma mica è colpa mia...è tutta colpa del diabete di Kobler...per tenerlo sotto controllo, lui deve mangiare ogni 3 min. qualcosa di dolce (almeno lui dice così)...al massimo ti puoi arrabbiare solo perchè gli altri 13 KG erano più buoni...aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...
    guarda ti dico solo che sono 3 giorni che ho il mal di pancia da quanti ne ho mangiati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mikhares
    Club
    11° Graco Jouf

Predefinito

Cosa dire...FANTASTICA!!! Non saprei come altro spiegarmi.
    E' la prima volta che partecipo a questo tipo di gara e parlando anche a nome degli altri due che erano con me...è stata una esperienza UNICA!!
    Non nego l'iniziale smarrimento nel come vestirmi; non avevo compreso quanto ci si dovesse immedesimare nel personaggio e non potete immaginare l'invidia nel vedere le acconciature e i vestiti di alcuni dei giocatori, ma tutto fa scuola e il prossimo anno saprò come affrontare il tutto.
    Ho avuto il piacere di conoscere persone/giocatori veramente eccezionali per la loro cordialità e totale serenità nell'affrontare tutta la "gara" e che spero di poter incontrare ancora perché hanno rappresentato al meglio quello che è il softair e lo spirito con cui si dovrebbe affrontare qualsiasi competizione/evento.
    L'organizzazione è stata stupefacente!! Senza contare l'aria gioviale che ha caratterizzato tutto l'evento.

Grazie ancora per tutto!!

Aspetteremo con ansia la 6...e questa volta arriveremo con maggiori forze!!!

Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi

Predefinito

Voi non amici....rissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
    I vama nella notte hanno conquistato Albubya ma i cittadini stavano cenando tutti e quando siamo entrati in città non hanno gradito panino e pallini quindi abbiamo fatto ritorno.
    vama sconfitti? mah che i franzin abbiano conquistato il seggio di storvenitza è vero ma il loro leader " BOSS HOG" lo ha acquistato a suon di mazzette ed'assieme ad "Higgins" il capo della polizia saranno meta delle prossime Visite.......Manca solo il cane di BOSS HOG...chi sarà??
    Dadox mi hai dimenticato??Sigh! MITICI!!

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

...Ciao China,
    i ragazzi sono tutti impazziti, ci accusano di colpe che non abbiamo...diglielo tu qual'è la nostra vera arma segreta e vincente...difendimi, confessalo pure che a furia di mangiare tutti i biscotti, (piuttosto che farli depredare dai Franzin o da quel corrotto del capo della polizia), alla fine dei 13 kg, eravamo così dopati, (ma tu vedi quanti sacrifici ci tocca fare per la libertà e la vittoria del popolo Vama, eh eh eh), che avremmo potuto scalare l'everest e ridiscendere, senza avvertire il morso della fame...aaaaaaaaahhhhhhhhh...
    Ultima modifica di dadox1; 25/03/2010 a 20:07

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Ehm credo di essere l'artefice della scomparsa di uno o due chili di biscotti ripieni di nutella.....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCHE BONTA!!!!!

Dadox l'anno prossimo se mancate vi vengo a prendere personalmente!!!!GRANDISSIMI LEGIONARI!!!!!!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Nuovo regolamento.

La Legione Iblea dovra' pagare un pedaggio (culinario) all'organizzazione dell'evento PRIMA di infiltrarsi ...
    La Legione Iblea in qualsiasi caso verra' affiancata ai Gati Salbeghi in qualsiasi fazione si decida di essere ...
    Il campo della Legione Iblea + Gati Salbeghi sara' inattaccabile ed inavvicinabile fino allo scomparire del 10Kg di pasticcini ...

Nu'Omm ha parlato e il Muezzin sottoscrive ...
    Ultima modifica di sgheno; 26/03/2010 a 08:16

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

sottoscrivo solo? accorro piu che altro...

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Wink

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    Ehm credo di essere l'artefice della scomparsa di uno o due chili di biscotti ripieni di nutella.....MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMCHE BONTA!!!!!

Dadox l'anno prossimo se mancate vi vengo a prendere personalmente!!!!GRANDISSIMI LEGIONARI!!!!!!

Caro Tex...forse non hai ben capito che i pasticcini li avremmo usati al posto dei Salbeuri, pertanto è come se avessi rubato le nostre poche risorse economiche, utilizzabili per corrompere Sgheno & co. di conseguenza è colpa tua se Sgheno si è alleato con i Franzin...aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh...

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Nuovo regolamento.

La Legione Iblea dovra' pagare un pedaggio (culinario) all'organizzazione dell'evento PRIMA di infiltrarsi ...
    La Legione Iblea in qualsiasi caso verra' affiancata ai Gati Salbeghi in qualsiasi fazione si decida di essere ...
    Il campo della Legione Iblea + Gati Salbeghi sara' inattaccabile ed inavvicinabile fino allo scomparire del 10Kg di pasticcini ...

Nu'Omm ha parlato e il Muezzin sottoscrive ...

...azz...mica roba da poco...va beh...è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo...giusto...pertanto visto che Nu'Omm ha parlato e il Muezzin sottoscrive, mi sa che la nuova compagine "la Legione Salbegha" convergerà i sui sforzi strategici, nell'operazione denominata (eat the cookies)...ah ah ah...
    Ultima modifica di dadox1; 26/03/2010 a 16:18

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

troppo bello...lo metterei come titolo della gr6...

eating cookies...

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gatisalbeghi

http://www.softairmania.it/forum/threads/129869-20-21-03-2010-Vicenza-GHOST-RECON-5

storvenitza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.