Originariamente inviata da
dadox1
...ragazzacci che dire...mi sono divertito come non mai...da matti...eh eh eh...un vero film, un continuo crescendo di eventi e situazioni che ho condiviso e portero' sempre nel cuore, grazie all'impeccabile organizzazione dei Gati in primis ma grazie anche alla presenza e partecipazione di tutti...vecchi e nuovi amici che ho ritrovato e conoscuto con immenso piacere...quante risate...ho ancora il sorriso stampato sulle labbra e un pizzico di nostalgia nel cuore...ma non potevate farla durare un po' di più quest'avventura...eh eh eh...orgoglioso d'essere stato dei vostri con tutto il mio clan di esauriti...grazie per averci sopportato e per averci accolto con la cordialità e l'amicizia di sempre...ovviamente vi anticipo che siamo già pronti ad essere nuovamente dei vostri per spodestare il governo Franzin...il popolo Vama risorgerà presto...aaaaaaaaaaaahhhhhhhh...
p.s. un ringraziamento speciale a: Niky, Roz, Mamma, Sgheno, Gunny, Yoko, Many, IenaPliskyn, Jay, Gula, Grigio, (scusate se ho dimenticato qualcuno) e a tutti gli altri che ho avuto il piacere di cosnoscere...