Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Cinghia

  1. #1
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito Cinghia

    oggi sul campo ho visto parecchi lr300 vari,parlando con alcuni proprietari mi è venuta una domanda che potrebbe essere argomento di discussione qui nel fan club...
    che cinghia usate per il vostro lr300?
    moltissima gente si lamenta della posizione dell'anello di aggancio della cinghia,voi come avete risolto?
    Ultima modifica di Snake; 10/01/2010 a 19:43

  2. #2
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    io personalmente non ho mai risolto questo "problema"....ho sempre usato la classica cinghi ad un punto anche se quando trasporto il fucile mi si gira dalla parte invrsa a come và imbracciato.

  3. #3
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ho inserito un normalissimo passacinghia di metallo tra guscio e calcio.

    l'unico problema è che il calcio non si piega del tutto ma non mi interessa perchè non lo sgancio mai.

  4. #4
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ci ho pensato anchio,ma io il calcio lo piego spesso...quindi non è il massimo come soluzione definitiva
    però forse ho trovato una soluzione...tempo di caricare una foto e lo spiego

    edit: io penso di aver risolto con una cinghia a 1 punto attaccata all'inizio del calcio tramite un "anello" in cordura da attaccare al calcio nella posizione della foto per evitare che scivoli dove gli pare...mi pare la soluzione migliore,però aspetto anche altre idee da parte di tutti gli altri utenti che bazzicano in quest'area
    grazie

    Ultima modifica di Snake; 11/01/2010 a 13:04

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ci sono dei supporti per cinghia ad attacco rapido che secondo me risolvono il problema


  6. #6
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ma cosi rimane sempre il problema di chiudere il calcio...

  7. #7
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    non proprio, perchè il cambio di lato della cinghia è velocissimo.

  8. #8
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    l' ideale secondo me è un passacinghia tipo questo:


    così rimane "sotto" e il calcio si può chiudere (almeno penso)

  9. #9
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ironhide Visualizza il messaggio
    l' ideale secondo me è un passacinghia tipo questo:


    così rimane "sotto" e il calcio si può chiudere (almeno penso)
    questo in effetti non sembra per niente male

  10. #10
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ha la stessa funzione dell'altro, in pratica, ma funziona peggio perchè esce dal profilo del guscio, impedendo al calcio di piagarsi.
    con l'altro basta agganciare la cinghia dal lato opposto e il problema è risolto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinghia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.