Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Cinghia

  1. #11
    Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain
    Età
    36
    Iscritto il
    05 Aug 2007
    Messaggi
    429

    Predefinito

    doh! va bè penserò a qualcosa d'altro...

  2. #12
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    ma se con il sistema che hai proposto basta agganciare la cinghia dall'altro lato allora cosa lo prendo a fare?????è la stessa cosa dell'aggancio originale sulla base del calcio...
    quest'altro sistema invece sembra che rimanga sotto il calcio e non dovrebbe creare problemi alla chiusura.
    comunque lo stavo provando un pò proprio adesso e penso che il mio sistema sia un'ottima soluzione

  3. #13
    Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    io ho risolto il problema con questo anello...


    metti la parte stretta con un foro dalla parte in cui il calcio si abbatte e il gioco è fatto...il calcio si abbatte tranquillamente e non gira mai.in questo modo posso usare la cinghia ad un punto bungee che uso di solito.stesso discorso se usi la cinghia a due o 3 punti basta aggiungere un anello in di quelli che danno in dotazione,davanti....

  4. #14
    Spina L'avatar di TAYCONDEROGA
    Club
    SEZIONE 8 PERUGIA
    Iscritto il
    22 Mar 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    anche io uso l'attacco della boys come tex e devo dire che usando una cinghia per il tiro rapido e' ottima come soluzione.

  5. #15
    Spina L'avatar di Armageddon
    Club
    Black Hawk Team
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    ragazzi io ho smontato il calcio in tutte le sue parti e ho rimontato l'attacco al receiver al contrario e poi ho rimontato i pezzi così si piega verso destra e posso mettere la cinghia a sinistra senza problemi con il suo anello

  6. #16
    Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Apr 2008
    Messaggi
    256

    Predefinito

    vabbè ma non è molto reale perchè andrebbe davanti la finestra dell'espulsore....
    però non è una cattiva idea sai....

  7. #17
    Spina L'avatar di Armageddon
    Club
    Black Hawk Team
    Iscritto il
    29 Jan 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    si ma è molto pratico

  8. #18
    Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia
    Età
    43
    Iscritto il
    18 Nov 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da armageddon Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho smontato il calcio in tutte le sue parti e ho rimontato l'attacco al receiver al contrario e poi ho rimontato i pezzi così si piega verso destra e posso mettere la cinghia a sinistra senza problemi con il suo anello
    io ho adottato questo sistema circa 3 anni fa ed è stato perfetto per me che usavo la cinta a 3 punti!
    adesso da circa 1 anno ho montato l'anello che usa tex con la cinta a 1 punto ed è un ottimo sistema anche questo!

  9. #19
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    io ho usato una soluzione simile a quella di snake ma mettendo l'aggancio più indietro sulla stampella del calcio. mi trovo melgio che con il passacinghia originale montato a dx del calcio... con la cinghia boungee il fucile si contorce, anche se spesso lo uso a calcio chiuso e così mi sembra ideale.

  10. #20
    Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander
    Iscritto il
    28 Oct 2009
    Messaggi
    66

    Predefinito

    per bozzo la tua idea mi piace ma non riesco a capire come hai fatto . puoi mica postare delle foto se vuoi anche in privato .
    grazie fb

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinghia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.