doh! va bè penserò a qualcosa d'altro...
doh! va bè penserò a qualcosa d'altro...
ma se con il sistema che hai proposto basta agganciare la cinghia dall'altro lato allora cosa lo prendo a fare?????è la stessa cosa dell'aggancio originale sulla base del calcio...
quest'altro sistema invece sembra che rimanga sotto il calcio e non dovrebbe creare problemi alla chiusura.
comunque lo stavo provando un pò proprio adesso e penso che il mio sistema sia un'ottima soluzione![]()
io ho risolto il problema con questo anello...
metti la parte stretta con un foro dalla parte in cui il calcio si abbatte e il gioco è fatto...il calcio si abbatte tranquillamente e non gira mai.in questo modo posso usare la cinghia ad un punto bungee che uso di solito.stesso discorso se usi la cinghia a due o 3 punti basta aggiungere un anello in di quelli che danno in dotazione,davanti....
anche io uso l'attacco della boys come tex e devo dire che usando una cinghia per il tiro rapido e' ottima come soluzione.
ragazzi io ho smontato il calcio in tutte le sue parti e ho rimontato l'attacco al receiver al contrario e poi ho rimontato i pezzi così si piega verso destra e posso mettere la cinghia a sinistra senza problemi con il suo anello
vabbè ma non è molto reale perchè andrebbe davanti la finestra dell'espulsore....
però non è una cattiva idea sai....![]()
io ho usato una soluzione simile a quella di snake ma mettendo l'aggancio più indietro sulla stampella del calcio. mi trovo melgio che con il passacinghia originale montato a dx del calcio... con la cinghia boungee il fucile si contorce, anche se spesso lo uso a calcio chiuso e così mi sembra ideale.
per bozzo la tua idea mi piace ma non riesco a capire come hai fatto . puoi mica postare delle foto se vuoi anche in privato .
grazie fb