ragazzi ho il forte dubbio che i 2 semigusci del gearbox abbiano i fori delle boccole leggermente decentrati.... come risolvere se il problema è questo?
ragazzi ho il forte dubbio che i 2 semigusci del gearbox abbiano i fori delle boccole leggermente decentrati.... come risolvere se il problema è questo?
raga se metto le boccole in plastica sul centrale il problema si risolve è una imperfezione del gear si vede che con ingranaggi modify date le tolleranze si accentua...... se lascio 2 boccole in plastica è proprio un lavoraccio??? tanto gira con una 8.4
sarebbe meglio metterle tutte almeno in metallo...
strano che un c.a. abbia il gear deformato, controlla bene,,,
le boccole in metalllo entrano ma un po a sforzo la sede non da nessun gioco... consigliate di passare carta abrasiva finchè non entrano facili a mano?
dipende quanto ci resta per farle entrare.se basta un decimo puoi mettere il gear sul termosifone 15min e il caclore allarghera la sede delle boccole, se questo è sufficente altrimenti si passa alla carta vetrata!
no be per quello ho proprio il phon che usiamo per mettere i cuscinetti nel carter motore.... ora il gear se le portato via il mio negoziante di fiducia (non chi mi ha venduto gli ingranaggi) e ci penserà lui.....