Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Problema ingranaggi modify

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

e no fa ancora intorno ai 85.5 m/s circa 0.73j con gli 0.20... ieri invece faceva di +.. mmm quella testa mi lascia perplesso.... la molla che mi ha dato il negoziante è da 90 ma è 2 cm + lunga dell'originale... mi sa che metto una molla da 100 con la testa doppio or... l'originale è proprio fatta male...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

non capisco perchè sei andato a togliere gli ingranaggi ca per mettere dei modify.. i ca sono ottimi! li uso da anni su repliche da 30bb/sec.. mai una sgranata!
    anche la molla ca è una buona molla, se non hai perdite coni cuscinetti sei a 1 joule spaccato.. poi hai detto boccole di plastica??? su un ca???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se ieri facevi di piu allora avrai delle perdite dato che il tiro è incostante...verifica quelle perdite cosi da arrivare a 90ms

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

ho scelto di fare queste modifiche perchè il p90 è classic army sportline (la linea low cost praticamente) e la mia idea è quella di un gearbox che mi duri nel tempo... domani passo a prendere gli ingranaggi nuovi e la testa nuova poi verò e vi farò sapere... nb:son sicuro che con ingranaggi boccole in metallo e pistone modify dato che uso una 8.4 non avrò problemi.. e anche se volessi qualcosa in + di rof... cambio batteria e il gearbox tiene...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il punto è che ilg earbox e gli ingranaggi c.a. tengono benissimo anceh le lipo da 14v, figuriamoci una 8.4.

se li vuoi cambiare accomodati ma non è indispensabile!

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

sono un meccanico sono nato per smontare xd.. no apparte gli scherzi non davo tutta sta fiducia a qui 3 ingranaggi originali...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

invece sono ottimi.

consiglio se devi montare i modify e spessorarli te.
    il conico fa fatica ad accoppiarsi con i motori, cerca di spessorarlo un po piu alto di come faresti normalmente, di solito cosi funziona meglio!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    il punto è che ilg earbox e gli ingranaggi c.a. tengono benissimo anceh le lipo da 14v, figuriamoci una 8.4.

se li vuoi cambiare accomodati ma non è indispensabile!
    se non sbaglio ha detto che il suo fucile è uno sportline della ca, quindi bisognerebbe vedere se gli ingranaggi originali siano in acciaio oppure in zama simili ai marui. nel primo caso sarebbero mlto buoni, nel secondo andrebbero sostituiti se si volesse osare un po' di più con la batteria.

il problema riscontrato potrebbe anche dipendere dall'alberino dell'igranaggio, magari troppo spesso rispetto al foro della boccola, non deve essere perforza storto.
    per vedere se sia questa la causa dovresti mettere solo l'ingraggio settoriale , dargli una spessorata indicativa, chiudere il gb e vedere se fa fatica a girare anche per conto suo.
    quindi potresti anche procedere limando tale alberino...
    per riportarti la mia esperienza posso dirti che su ingranaggi ics e boccole sniper mk in ottone ho dovuto eseguire quest'operazione, altrimenti il semidentato entrava a fatica nella sua boccola....
    Ultima modifica di brigge; 13/01/2010 a 16:59

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se riesci facci due foto del gearbox aperto...

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

i due ingranaggi spessorati singolarmente lavorano bene e non sforzano, il problema persiste anche con un'altro pacco ingranaggi modify.
    ho sostituito le boccole in metallo oggi nel dubbio che non fossero piu in piano dopo aver pulito bene la sede e le ho montate avendo cura di metterle bene fino infondo.
    il problema persiste.
    chissa mai che qualcuno me l'abbia mandata ho notato ieri che con ingranaggi originali non spara piu.... il piedino che porta indietro l'astina spingipallino si è usurato e non mandandola fino infondo non fa inserire il pallino in canna....sti ingranaggi mi tocca cambiarli perforza ora...
    domani porto il fucile al mio negoziante di fiducia... magari davvero i modify rognano sul mio gb.... vedremo cosa mi dice lui.... postero poi foto dell'ingranaggio danneggiato.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.