Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Winter Warfare Kam setup.

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito Winter Warfare Kam setup.

    finalmente è giunto l'annuale snow ball day..simulazione della prossima wsn.
    condimeteo: temp. min -2 max 2 lievi precipitazioni nevose.
    terreno:wsn ao altitudine min 450m max 856, terreno innevato 10/20cm di neve, in alcuni punti 30/40cm.
    opord: infiltrazione veicolare in occultamento, piazzamento di diversi poa, attacchi in stile guerriglia, demolizione vie di comunicazioni, soppressioni di presidi di media entità, rapimento personalità.
    durata 18h.






    underwear: underarmor coldgear, al posto della woolpower 400 e woolpower 600--data la temperatura ideale.

    bdu. snow flaktarn bdu, kommando smock 2°gen waterproof bdu
    tasche pettorali, documenti cartografici, documenti missione.
    tasche basse, first aid kit, cambio termica, kit riparazione asg, alimenti rapidi, kit fornellino danese, gamella nalgene, guanti low temp, wollywatchcap.
    tasche omerali, cellulare thuraya, set batterie per nv, red dot, vip light.
    tascone posteriore, kit mimetizzazione bivacco/poa.

    boot: magnum elite ii 8"


    vest: advanced arktis chest rig, sprayato neve
    8 mag, iris 50, nv, nalgene square 1l scaldotti chimici, digicam, vip light, gps rino hcx, icom ice32d

    headwear giorno turbante in cotone ksk.

    cvc helmet, dotato di cadex nv mount, surefire hl1, wileyx con inserti oculistici.
    * le element tac sprayate sono state poi abbandonate a casa, troppo caldo per usarle.


    zaino: gregory spear patrol pack, con tasche utility ppm woodland, cover invernale tedesco.
    dpm bivibag, con sacco a pelo carinthia brenta, basha ddpm, paracord. pannelli isolanti home made
    kit da osservazione nikon laser 1200s, binocolo steiner commander, con bussola.

    asg ares tavor con insight ismv, mimetizzato con camoform, cinghia vikers tactical bluforcegear.

    ps. prima di dare un brutto insegnamento, le foto al brunch sono assolutamente off game...quindi in totale relax e senza pericolosi interditori alla nostra caccia
    Ultima modifica di kamchaaka; 10/02/2010 a 21:52

  2. #2
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    mamma mia kam sempre uno spettacolo i tuoi setup..tutti quanti ottimi e bellissimi...!!!
    non oso immaginare quest'anno alla winter come ti vedremo "vestito"...ehhehehe
    ot "stò già aspettando il pranzo" close ot

  3. #3
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    kam...io adoro i tuoi setup...il tavor cosi conciato è meraviglioso...
    la mimetica è fantastica, come fantastico l'abbinamento snow flaktarn/cover invernale tedesco dietro...
    signori..al di la di tutto...voglio rispondere a chi spesso sento dire "molti hanno bei set up solo perchè hanno tanti soldi da spendere"...cazzate, puoi avere soldi e non capire na cippa...kam hai classe, ingegno e soprattutto chi ne capisce veramente qualcosa sa che dietro a set up cosi, c'e' tanta ma tanta esperienza/sapienza.
    scusate l'ot, ma non riuscivo a trettenermi...della serie: chi ha orecchie per intendere intenda (vito visto che hai scritto solo tu, lo dico subito, non c'entri..c'è l'ho con qualche bm che ha "osato" a volte pronunciare parole sbagliate su persone sbagliate)
    kam, ancora complimenti per la scelta dei materiali, ti ammiro.
    bm ? tiè !

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    grazie eddie, considerando che ciò lavorato parecchio su questo, essendo eventi che capitano 2/3 volte al anno, non hai molte possibilità di provarle certe cose..come l'occultamento del veicolo..ne bosco innevato..spettacolare..posterò le foto la prossima volta..non vorrei dare insani suggerimenti hai partecipanti della wsn.

  5. #5
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    non hai molte possibilità di provarle certe cose..come l'occultamento del veicolo...
    kam, non mi avrai mica dipinto l'hummer bianco vero?

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    noooo anche se pensavo di farlo cosi...
    [img]http://www.navymodeling.com/img/m_03...mi/foto/5s.jpg[/img]

  7. #7
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    tranquillo eddie io gioco per divertirmi e non giudico mi nessuno, però ammiro e d apprezzo le cose belle...
    come il ristorante da te del pranzo, vero kam???

  8. #8
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    stupenda la flacktarn snow bdu.....

  9. #9
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    molto bella quella bdu da neve.
    ma è tedesca o danese? ricorda molto una danese con tanto bianco.
    da provare sulle piste da sci, una figata.

    cmq sulla neve si comporta egregiamente anche la acu.

    un dettaglio stona troppo... gli occhiali fotocromatici... mai potuti vedere.... ma le lenti?!
    oppure un paio di google con le le lenti inserite?

  10. #10
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    sulla bdu ci sono incertezze, la tac gear è fra i fornitori della nuova sf bdu da neve danese, ma non si sono ancora viste foto, quindi come gli ufo..nulla è certo.
    occhiali da poligono ad alta resistenza, fotocromatici, li preferisco su ogni cosa, non si appannano e posso usare il visore senza pericoli, comunque i wiley hanno appunto gli inserti oculistici del caso.

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

6

4

19

Woolpower

neve

underwear

winter

WSN2010

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.