Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Delayer e conico ics

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Delayer e conico ics

ciao a tutti ragazzi...premetto che sono molto ignorante in materia quindi chiedo anticipatamente scusa se dico fesserie...
    cmq ho un piccolo problema con la mia asg, durante le raffiche spesso ho qualche vuoto,cioè mi spiego meglio la raffica continua ma ni nota che spesso non pesca i pallini,non è un problema di caricatore inquanto l'ho provato sotto altri asg e funziona perfettamente...leggendo un po su vari thrade ho letto di questo piccolo "ingranaggio" il delayer che serve appunto per ovviare al problema.ma qui mi sorge un dubbio...bisogna cambiare tutto il conico e prenderne uno con delayer incorporato o è possibile montarlo su quello che gia ho? (terna ingranaggi ics)
    inoltre se mi potreste indicare quale sia il migliore e dove poterlo aquistare.
    ho un m4 cqb ras 2
    grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hero86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi...premetto che sono molto ignorante in materia quindi chiedo anticipatamente scusa se dico fesserie...
    cmq ho un piccolo problema con la mia asg, durante le raffiche spesso ho qualche vuoto,cioè mi spiego meglio la raffica continua ma ni nota che spesso non pesca i pallini,non è un problema di caricatore inquanto l'ho provato sotto altri asg e funziona perfettamente...leggendo un po su vari thrade ho letto di questo piccolo "ingranaggio" il delayer che serve appunto per ovviare al problema.ma qui mi sorge un dubbio...bisogna cambiare tutto il conico e prenderne uno con delayer incorporato o è possibile montarlo su quello che gia ho? (terna ingranaggi ics)
    inoltre se mi potreste indicare quale sia il migliore e dove poterlo aquistare.
    ho un m4 cqb ras 2
    grazie a tutti
    il delayer non va sul conico ma sul settoriale.
    per la tua domanda, ci sono delayer che puoi mettere su settoriali esistenti e ci sono settoriali con il nottolino maggiorato che fa da delayer. ci sono anche aste spingipallino maggiorate che fanno da delayer.
    io ti consiglio di prenderne uno da aggiungere al settoriale che hai, giusto per una questione economica.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la dritta
    quindi in definitiva mi potresti dare una marca e un modello e se puoi anche dove comprarlo? ricordo che ho un settoriale ics

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

leggiti questo e fatti un opinone:

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24720

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se salta qualche pallino non è un problema di delayer.
    tu hai provato il tuo car. su altre asg me è l'esatto contrario che dovevi fare!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

picchio ho fatto anche l'inverso,ho pravato diversi tipi di caricatori anche sotto la mia asg......ma il risultato è identico.
    per caso può dipendere dalla t hop up?è quella della king arms con i due oring di tenuta...
    in alternativa per escludere il delayer cosa posso fare?visto che non sono in grado di aprire un gb da solo dovrei portarlo sempre da qualcuno che se ne intende,e visto che il mio "meccanico" di fiducia attualmente è irreperebile, non volevo farlo toccare a nessuno....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

delayer a vita,ormai quando ho problemi di pescaggio con asg veloci non sto + a sclerare, gli metto un delayer e il fucile magicamente non perde un pallino,tanto me li faccio in casa a costo zero.
    prima prova a mettere un delayer,se poi hai ancora problemi cerca altrove...inutile dannarsi a cercare quando hai gia una soluzione che funziona al 100%.....sempre che nn siano i pallini a incastrarsi nei caricatori come mi e' successo con i pallini bio.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

delayer

http:www.softairmania.itthreads129814-Delayer-e-conico-icsdelayrdealyer
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.