Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 221

Discussione: Conversione apparato Bowman per LPD e/o VHF

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie rick, bella trovata 8)

solo un consiglio: provate su www.ebay.co.uk , la versione inglese (che ha più roba inglese...)

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, man mano che riuscite ad adattare questo auricolare ai vari spinotti postate uno schemino. io per ora ho fatto solo la conversione a jack stereo da 3.5mm (tipo alan 507)
    chi riesce a farla per i jack dual pin (tipo i-com o simili) me lo faccia sapere.

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enryco
    ragazzi, man mano che riuscite ad adattare questo auricolare ai vari spinotti postate uno schemino. io per ora ho fatto solo la conversione a jack stereo da 3.5mm (tipo alan 507)
    chi riesce a farla per i jack dual pin (tipo i-com o simili) me lo faccia sapere.

i miei colleghi dell'enel l'hanno fatta per la mia lpd.... appena posso vi faccio fare uno schema....

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande rick

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

se per dual pin intendi un jack mono da 2,5mm e un jack mono da 3,5mm (alano 516, intek e altre, per esempio) considera che il jack grande è l'auricolare mentre il jack piccolo il microfono..... :d

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, ma il problema sta nell'individuare le relative masse: il filo blu è l'altoparlante, il bianco il microfono, giallo e verde sono masse.

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, ma il problema sta nell'individuare le relative masse: il filo blu è l'altoparlante, il bianco il microfono, giallo e verde sono masse.

per il poco che ne ho capito io , blu e giallo sono dell'auricolare , mentre verde e bianco sono del microfono... ci sono inoltre altri 2 fili, roso e nero che non ho utilizzato....

Club

Predefinito

io di solito procedo a tentativi......cmq dallo schema postato all'inizio si dovrebbe capire...... 8)

Spina
    L'avatar di Enryco
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema nel jack stereo non si presenta in quanto le masse vanno a collegarsi in un unico punto, mentre nel dual pin dovrebbero essere separate se non sbaglio. quindi non ci si può rifare allo schema iniziale, o almeno non totalmente.
    bisogna fare qualche tantativo....
    si troveranno i dual pin per fare il lavoro?

Club

Predefinito

io ho convertito un auricolare da singolo jack stereo a doppio jack. ho fatto cosi: ho comprato 1 jack mono da 3,5 e 1 jack mono da 2,5. ho tagliato il vecchio jack singolo e scoperto i 4 fili. per sapere ogni colore a cosa si riferisse ho apero il complesso microfono/ptt e visto materialmente dove andavano a collegarsi i fili e il gioco è fatto....cmq non ho trovato da nessuna parte il dual pin, ho dovuto usare 2 jack divisi....

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads1298-Conversione-apparato-Bowman-per-LPD-e-o-VHFpage21

hts

bowman

http:www.elementconcepts.comarticles_prr.php

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.