Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto impresso?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito Qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto impresso?

ciao a tutti! tanti di voi hanno fatto un sacco di tornei in questi anni, ma qual'è l'obiettivo che più vi è rimasto nel cuore? io gioco da circa due anni, e per ora quello che più mi è rimasto impresso è stato quello in cui ho dovuto impersonare il colonnello von stauffember nell'obj operazione valchiria del torneo vipers 09. praticamente per completare l'obj bisognava creare dei documenti falsi, introdursi nella "tana del lupo" portandosi appresso una valigetta con del plastico (dash nel nostro caso) e l'innesco (tubetti di rame). successivamente grazie all'aiuto di uno dell'organizzazione abbiamo messo in scena l'attentato a hitler (che in questo caso era un fantoccio), sono stato imprigionato per l'attentato, ho dovuto aspettare che i miei compagni mi salvassero, e per evadere abbiamo dovuto dapprima far esplodere la postazione antiaerea utilizzando un mortaio che lanciava palline grazie alla detonazione di un petardo, e poi illuminare la pista per l'atterraggio con tanto di rumore di elicottero di sottofondo. veramente bello
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 09/01/2010 a 19:51

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.