il campo morti era un rettangolo fettucciato di 3x6 quindi non piccolo, ci sono state volte in cui non si riusciva a stare dentro da quanti morti si facevanon negli scontri!
il campo morti era un rettangolo fettucciato di 3x6 quindi non piccolo, ci sono state volte in cui non si riusciva a stare dentro da quanti morti si facevanon negli scontri!
ma i morti tornavano in vita dopo un tot di tempo oppure a fine ingaggio?
dopo 15 min si poteva tornare al punto medico!
giusto per rinfrescare la memoria di chi c'era
![]()
per altro dario, se non ricordo male noi ci siam conosciuti proprio sotto l'obj5...noi alla ricerca di un cellulare,voi di una radio![]()
esatto![]()
ci sono anche io sulla prima foto, a sx della bandiera mentre indico il fotografo...![]()
in 15anni di gioco l'obj più bello è stato sicuramente quello incontrato in una gara col mio club pugliese,il 22°sat,nel leccese...anno 2001...non ricordo nè il nome del torneo nè della squadra organizzatrice...ma era un'ambientazione vietnamita...e ricordo come fosse ieri quando avanzando in un pantano,sposto delle canne con una mano e mi ritrovo davanti 5/6 capanne di paglia,un recinto con le galline ed un maiale,un mercato con tanti contadini in pigiama nero e cappello di paglia ed una ragazza!!!
la ragazza mi vede...sorride...estrae da un sacco di riso davanti a lei un ak47...e comincia a spararmi!!!
quasi quasi volevo farmi colpire per quanto era bella e cinematografica come scena...ma poi ho preferito eliminarla io!!!
non ci posso credere! obj - 5, appena ho letto il thread mi è ritornato il mente il trauma! tra quei morti ci sono anche io lol!![]()