Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: (03) La Storia di SAM: nascita di un sogno - parte 3/3

  1. #21
    Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    lol... che storia! mi viene in mente quel film biografico su bill gates e steve jobs all'inizio della loro carriera.. mi pare si chiamasse "i pirati della silicon valley", solo con mala e red come protagonisti

  2. #22
    Spina

    L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    23 Jun 2006
    Messaggi
    371

    Predefinito

    devastante :q____

  3. #23
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    beh, non penso che etabeta abbia bisogno di "promemoria", visto che c'era pure lui, a quanto ne sappiamo...
    e poi occhio, che una storia ha sempre due versioni... a mio parere, sarebbe bene non sputare giudizi su cose che non si conoscono.
    my 2 cents.
    non mi risulta che si stia parlando male di qualcuno o si stiano inventando storie o ci si stia attribuendo meriti !!!

    lo stesso etabeta non sta contestando nulla di particolare sul mio racconto, salvo un dettaglio che ricorda solo lui (...e che i fondatori conoscono bene), ma che in tutti i casi non cambia di una virgola la nostra storia !!!

    per cortesia, teniamo fuori le polemiche strumentali da quella che è una semplice narrazione, senza scopi reconditi.

    grazie.

  4. #24
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    jolly volevo solo dire che rinfrescandogli la memoria, si possono accorgere che hanno piu cose in comune che cose da litigare in fondo ora etabeta ha avuto quello che sempre sognava = un forum tutto suo.. come da principio quando voleva comprare il vecchio forum..

    in fondo chi sono io per poter far prediche di fratellanza quando ho piu infrazioni io degli strappi che ci sono su un rotolo di cartigentica ..(si scrive cosi vero?)

    storia affascinante.. primo o poi ti faccio una intervista e la carico su youtube.

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    vedi alberto? mario ha capito perfettamente cosa intendevo, ed è tutto lì, niente "polemiche strumentali", nessuno scopo recondito.

    stai rilassato, che a me delle vostre beghe non me ne frega proprio una mazza, anzi.

  6. #26
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    vedi alberto? mario ha capito perfettamente cosa intendevo, ed è tutto lì, niente "polemiche strumentali", nessuno scopo recondito.

    stai rilassato, che a me delle vostre beghe non me ne frega proprio una mazza, anzi.
    io sono notoriamente cretino, ma stavolta ho preferito prevenire, piuttosto che curare.

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    io sono notoriamente cretino, ma stavolta ho preferito prevenire, piuttosto che curare.
    capisco.
    edit: mi sa che oltrechè notoriamente cretino, sei anche un voltafaccia; cito questa tua risposta datami su un altro thread:
    dove hai letto che vogliamo una corte di yesman e che ti banneremo se non sei d'accordo con noi???

    e' con lo stesso spirito che mi hai lasciato reputazione negativa per il mio intervento qui scrivendomi "non ci sono seconde versioni..."?
    veramente... non invidio gli altri membri dello staff che devono avere a che fare con te e con i tuoi modi da ducetto da due soldi.

    adesso scusami, devo uscire per andare a giocare, tu divertiti con le reputazioni negative, e se ci vedi se riesci anche a bannarmi o ti serve una spintarella in più da parte mia.
    Ultima modifica di JollyRoger; 10/01/2010 a 08:06

  8. #28
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Vsat Vinassa
    Età
    33
    Iscritto il
    04 Aug 2009
    Messaggi
    360

    Predefinito

    uffa...tutta una bufala altro che 3/3...c'è ne sta un altra :d...
    comunque bravi ragazzi...ci avete creduto e avete uttato su qeusta comunity f a vo l o s a...i miei piu sentiti ringraziamenti

  9. #29
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    quanti di voi che state leggendo si ricordano di quella mail ???
    io salvai praticamente tutte le reply dei topic in cui ero attivo da quando si disse che la community sarebbe "defunta"...
    ed ovviamente ho salvato anche la mail, eccola :

    salve a tutti dall'ex asn staff.
    come avrete notato asn ha chiuso in anticipo, senza preavviso, prendendoci un pò alla sprovvista.

    stiamo mandando questa mail a tutti gli iscritti ad asn per avvertirli (ci scusiamo se causa disturbo, ma non avevamo altro modo):
    il nuovo forum, dove troverete tutto il vecchio staff, è on-line alla pagina:
    www.softairmania.it

    abbiamo dovuto approntare il tutto in fretta, quindi per adesso troverete solamente il forum, ancora in costruzione.. ma intanto ci siamo, e siamo certi che in breve tempo, torneremo ad essere i numeri 1!

    ci vediamo nella nostra nuova "casa",
    softairmania staff
    quanti ricordi...
    grazie davvero ragazzi per lo sbattimento immenso che vi siete sorbiti!
    ed un grazie anche ai non più presenti che hanno comunque partecipato alla nascita e crescita di questa nuova community!

  10. #30
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    capisco.
    edit: mi sa che oltrechè notoriamente cretino, sei anche un voltafaccia; cito questa tua risposta datami su un altro thread:
    dove hai letto che vogliamo una corte di yesman e che ti banneremo se non sei d'accordo con noi???

    e' con lo stesso spirito che mi hai lasciato reputazione negativa per il mio intervento qui scrivendomi "non ci sono seconde versioni..."?
    veramente... non invidio gli altri membri dello staff che devono avere a che fare con te e con i tuoi modi da ducetto da due soldi.

    adesso scusami, devo uscire per andare a giocare, tu divertiti con le reputazioni negative, e se ci vedi se riesci anche a bannarmi o ti serve una spintarella in più da parte mia.
    mi fai tanta pena. ma tanta.

    se avessi dei modi da ducetto, stai pur certo che avrei meno coglioni tra i opiedi qua su sam, ai quali dare conto e ragione per cose che avvengono solo nella loro mente bacata.

    se pensi che lo staff abbia dei problemi con me, chiedilo a loro direttamente, che ci togliamo il dubbio !!!

    adesso vado a farmi la doccia, che sono in giro a sparacchiare per i boschi dall'alba.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.