Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemino mp40 AGM

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sa che mi sono spiegato male....

con la batteria "di serie" (da 8,4) non spara...appena premo il grilletto sento uno strano tac (è come se si fosse "ingolfata"), si surriscalda e a volte si vedono piccole scintille nel gb....ma non è che si sente il motore sotto sforzo, non spara proprio....invece con una da 9,6 spara bene, senza strani rumori o sforzi....

l'ho fatta modificare non solo per la perdita d'aria, ma anche per portarlo a 0,98j

purtroppo non sono un "meccanico", quindi non mi intendo di boccole e spessoramenti, il negoziante m'ha detto che con quello a molle non ci dovrebbero essere problemi....io però non so.....

si, lo porterò da chi me l'ha modificato, ma visto che non è un problema della mia batteria (funziona perfettamente), è un problema, come hai detto tu, di sforzo meccanico, gli chiederò di risolvere il problema gratuitamente, senza fargli riaprire tutto...sarebbe una scocciatura grossa....allora gli chiedo di darmi una batteria che "gira", da 9,6 nimh (come quella di serie)....

e quello che volevo sapere è se a furia di usare una batteria da 9,6, il motorino si possa bruciare o in qualche modo danneggiare......
    Ultima modifica di The Helghast softair; 11/01/2010 a 12:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.