Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Kit Systema Bore-Up x M4A1 Marui

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito Kit Systema Bore-Up x M4A1 Marui

salve a tutti,
    vorrei portare il mio ciufile alla potenza massima ammissibile per i tornei e quindi a 0,98j,inoltre vorrei aumetare di poco il rof ed aumentare la silenziosità....(nn intendo all'uscita della canna tramite silenziatore).

ho letto in questo forum ke il kit systema boreup va bene per molle dure e canne lunghe, ma x l'm4 nn esiste un kit n-bore....come se fa?
    inoltre il boreup su canne corte da quanto ho capito dovrebbe depotenziare il fucile....ma se metto una m100 dovrei recuperare no?

cmq chiedo a voi esperti una soluzione x tutto il gearbox....vite x vite rondella x rondella.....anche se sia il caso di mettere un motorino più potente dell'eg1000 marui...grazie!!!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

ti dico cosa ne penso io.
    silenziare un colt è come cercare di far imparare l'aramaico antico ad un somaro....cioé estremamente difficile.
    le teste silenziate secondo me servono veramente a poco, anzi ti fanno perdere diversi m/s per poi non farti guadagnare niente; se vuoi una asg silenziosa pigliati un aug e fallo modificare da un esperto e vedrai che nn ti si sente :d

per quanto riguarda la configurazione migliore, questa è quella che adotto io
    -gearbox systema con boccole 7mm in ottone
    -motore ca hi-torque
    -ingranaggi guarder dritti
    -molla sp90 hurricane
    -testa a/v guarder
    -guidamolla cuscinettato
    -cilindro marui trapanato per migliorare la velocità della raffica.

devo dire che anche grazie a quest'ultimo accorgimento la raffica del mio colt è aumentata parecchio; con una normalissima sanyo 8.4x1700 mi fa quasi più raffica di un ca con la 9.6 ed esce al filo del joule.

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito

beh è ovvio ke nn prentendo di farlo diventare come un vsr dal punto di vista silenziosità, ma il kit boreup systema include un cilindro maggiorato, testa pistone silenziata e antivuoto, e spingipallino antivuoto....anche x questo volevo prenderlo...

con il gb da 7mm come ti sei trovato? io ho montato un hurricane da 7mm in un m16 di un amico ma devo dire ke mettere le boccole con cuscinetti fornite insieme al gb è stata un'impresa....azz durissime da entrare....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

x major_shepard:
    trapanatre il pistone??spiegami in che punti lo hai trapanato e cosa ne guadagni, magari ti frego l'idea...in cambio te ne do una io, se non lo hai già fatto, con la carta vetrata finissima scartavetra il gb nella parte posteriore dove scorre il pistone, ridurrai sensibilmente l'attrito ottenendo quindi un sensibile miglioramento della raffica.
    a presto

Club
    Snake War Group

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9
    x major_shepard:
    trapanatre il pistone??spiegami in che punti lo hai trapanato e cosa ne guadagni, magari ti frego l'idea...in cambio te ne do una io, se non lo hai già fatto, con la carta vetrata finissima scartavetra il gb nella parte posteriore dove scorre il pistone, ridurrai sensibilmente l'attrito ottenendo quindi un sensibile miglioramento della raffica.
    a presto
    già fatto, perché il gearbox aveva un difetto proprio in quella parte e visto che dovevo mettere mano alla lima, ho visto di livellarlo per bene....

l'idea della trapanatura me l'ha suggerita il nostro meccanico/ingegnere del clan e consiste nell'effettuare un buco nella parte superiore del pistone in modo da rendere più rapida la fase di rilascio del pistone favorendo la fuoriuscita dell'aria; in poche parole viene reso antivuoto tutto il gruppo pistone :d
    se vuoi in settimana cerco di preparare un tutorial con tanto di schemi tecnici.

@aismen: il gear systema 7mm devo dire che va veramente bene, ma ho preso le boccole in ottone perché l'ultima volta che ho preso le cuscinettate mi si son mangiate dopo 3 mesi

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard
    l'idea della trapanatura me l'ha suggerita il nostro meccanico/ingegnere del clan e consiste nell'effettuare un buco nella parte superiore del pistone in modo da rendere più rapida la fase di rilascio del pistone favorendo la fuoriuscita dell'aria; in poche parole viene reso antivuoto tutto il gruppo pistone :d
    se vuoi in settimana cerco di preparare un tutorial con tanto di schemi tecnici.
    facci vedere qualche foto di questo pistone trapanato che mi hai incuriosito!!!

Club
    Snake War Group

Predefinito

ok, tra giovedì e venerdì sera dovrei fare la stessa cosa anche al mio g36 quindi metto in carica la fotocamera

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Spina L'avatar di Arios
    Club
    Brigata Vesuvio

Predefinito

caspita!!! sono proprio curioso di vedere questo cilindro trapanato!

anche io ho più o meno la stessa esigenza, ovvero portare al pelo di joule il mio ca m15a4.
    ci ho già messo una molla systema da 100, ma segna ancora 92-93 m/s al chronografo guarder, con i pallini da 0.20g.
    poi mi sono fatto una bella batteria 9,6v da 2000mah large type con elementi gp. e devo dire che grazie a quest'ultima la raffica è molto veloce.

avevo pensato ank'io di montare il bore-up systema o l' n-bore per aumentare le prestazioni.

qualcuno mi sà dare qualche consiglio?

grazie mille anticipate.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma alla fine "trapani" il pistone o il cilindro (come hai scritto nel primo post)?

per quanto mi riguarda montare i bore-up mi sembra inutile.
    io monto teste silenziate systema con molla 100 m/s systema e guidamolla cuscinettato... spesso i primi 5000bb sono overj.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/12972-Kit-Systema-Bore-Up-x-M4A1-Marui

http:www.softairmania.itthreads12972-Kit-Systema-Bore-Up-x-M4A1-Marui

bore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.