Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4A1 Carbine ICS - Compatibilità Impugnatura

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito M4A1 Carbine ICS - Compatibilità Impugnatura

ciao a tutti,
    un mio associato ha acquistato un m4a1 ics poco tempo fa.
    verso natale ha deciso di cambiargli l'impugnatura prendendone una ergonomica della ca, ma al momento del montaggio ci siamo resi conto che non combaciava affatto.

a prima vista si nota che il gb ics è un circa un millimetro più largo di un ca, e sopratutto che le fessure di inserimento sul gb sono di inclinazione differente di quelle sull'impugnatura.

inutile dire quanto abbiamo tentato (forzando, limando, etc.) a montarlo..tutto inutile. forse con un buon dremel si riuscirebbe, ma poi temo per la combinazione impugnatura/motore/gb.

ah, dimenticavo che anche il tappo sotto all'impugnatura forza ai lati e sembra lasciare uno nspazio una volta montato.

in sistensi è un disastro...solo mi chiedevo, possibile che chi prende un ics non può cambiare una cosa stupida come l'impugnatura? mi preoccupo pensando ad altre eventuali modifiche (calcio, slitte...)

grazie mille a chi risponderà...e anche a chi ci proverà.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jim_street Visualizza il messaggio
    in sistensi è un disastro...solo mi chiedevo, possibile che chi prende un ics non può cambiare una cosa stupida come l'impugnatura? mi preoccupo pensando ad altre eventuali modifiche (calcio, slitte...)

grazie mille a chi risponderà...e anche a chi ci proverà.
    l'impugnatura non è una cosa stupida. io ho attualmente 3 m4 ics e ho fatto di tutto con ras-ris, frontali, calci... ma l'impugnatura, che regola l'inclinazione del motorino rispetto al gb sui gear di 2a gen, evito di cambiarla.

secondo me, anche se fosti riuscito a montarla, rischiavi di incorrere in problemi di disallineamento del motore con conseguenti fischi o usure del pignone.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

lascia stare, sugli ics ho trovato solo incompatibilità a cambiare grip...mi è successo con una grip g&g, il motorino aveva una diversa inclinazione e girava malissimo.
    rimessa quella ics e tutto normale...

ho riscontrato altre incompatibilità (ho un m4 ics) nel attacco tubo calcio, provando a mettere un tubo marui non entrava, ho dovuto andare pesantemente di limla nel tubo
    ho cambiato frontale mettendo un classico ris m4 golden bow, con canna esterna golden bow.
    molti dicono che ci siano incompatibilità di ghiera ma non ne ho riscontrate, ne ho trovate invece nella canna...infatti bisogna smussare le alette dell'hopup perche non entrano nelle scanalature della canna
    per ora non ne ho trovare altre, se cambierò altro ne scoprirò
    Ultima modifica di Kadri; 10/01/2010 a 14:53

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

ho tre pistol ics con impugnatura spr....... nessun problema e motore regolato correttamente......

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito

infatti ho detto "stupida" solo per il montaggio, che per me è stato 3 minuti di lavoro...ma parliamo di un m4 ca con grip ca...quindi.

comunque, io gli ho consigliato di rivenderla a qualcuno e di evitare di cambiarla. proprio perché li risiede il motore e il rischio di farlo lavorare male è alto.

ora ha preso il ris (rigorosamente ics) e il delta di mira abbattibile. per il ris, montarlo, quanta rogna porta? visto che dovrò montarlo io meglio prepararmi.

grazie mille per la gentilezza.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jim_street Visualizza il messaggio
    ora ha preso il ris (rigorosamente ics) e il delta di mira abbattibile. per il ris, montarlo, quanta rogna porta? visto che dovrò montarlo io meglio prepararmi.

grazie mille per la gentilezza.
    ris flottante o ris classico ?

il classico lo sostituisci alle guancette.

il flottante
    https://www.safarasoftair.com/images/ma-73[1].jpg" border="0" alt="" />
    devi togliere la ghiera sul body e metterci quella del ris. ci avviti il ris sopra e stringi le 2 viti di fermo.
    l'unica accortezza è stringere bene la prima ghiera che metti, perchè se non è stretta quella (semmai con un pò di teflon) puoi stringere quanto vuoi il ris che il tutto si sviterà al momento meno opportuno....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads129689-Pistola-che-non-scarrella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.