ciao a tutti,
un mio associato ha acquistato un m4a1 ics poco tempo fa.
verso natale ha deciso di cambiargli l'impugnatura prendendone una ergonomica della ca, ma al momento del montaggio ci siamo resi conto che non combaciava affatto.
a prima vista si nota che il gb ics è un circa un millimetro più largo di un ca, e sopratutto che le fessure di inserimento sul gb sono di inclinazione differente di quelle sull'impugnatura.
inutile dire quanto abbiamo tentato (forzando, limando, etc.) a montarlo..tutto inutile. forse con un buon dremel si riuscirebbe, ma poi temo per la combinazione impugnatura/motore/gb.
ah, dimenticavo che anche il tappo sotto all'impugnatura forza ai lati e sembra lasciare uno nspazio una volta montato.
in sistensi è un disastro...solo mi chiedevo, possibile che chi prende un ics non può cambiare una cosa stupida come l'impugnatura? mi preoccupo pensando ad altre eventuali modifiche (calcio, slitte...)
grazie mille a chi risponderà...e anche a chi ci proverà.![]()